Lies.
di Weareallmad

07/02/16, ore 15:01

Ciao! Ho letto questa storia dopo anni dalla sua pubblicazione, ma comunque voglio farti i complimenti perché è scritta bene ed è molto carina (fluff a volontà, ADORO).
E poi volevo chiederti una cosa! Quando hai scritto 'Guardatemi, sono Harry Styles, e se in un'intervista
mi chiedono se sono gay invece di negare guardo le mosche' ti riferisci ad un'intervista vera? Perché se esiste non l'ho mai vista e mi piacerebbe saperne di più :) nel caso (se mai leggerai questa recensione o avrai il tempo e la voglia di cercarla), potresti dirmi il titolo o linkarmela? Altrimenti pace amen, non voglio essere troppo insistente haha Bye :)
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 03:02 pm)

24/09/13, ore 20:46

ciao!
questa sera ero in cerca di os carine, e ho trovato la tua *w*
devo dire che la scena che si prospetta è veramente molto dolce c:
'Guardatemi, sono Harry Styles, e se in un'intervista mi chiedono se sono gay invece di negare guardo le mosche'. ho un debole per questa frase AHAHAHAH
a parte il fatto che scrivi benissimo, volevo dirti che ho un debole per i tuoi banner, ho dato un occhiata in giro per il tuo profilo e sono molto carini, se li crei tu allora molti complimenti!!
a presto, spero xx

p.s. ho iniziato da poco la mia prima FF larry che, per ora, ha solo due capitoli. sarei felicissima se passassi a leggerla e magari mi lasciassi una tua opinione - recensione alla fine :) fammi sapere se lo farai, baci xx

22/09/13, ore 23:11

Spero tu non mi dia della pazza ma io sono sicura di aver già letto questa storia o quantomeno tutto il pezzo che dice "-Che guardi? - chiede alla fine, anche se sa già la risposta. Senza aspettare che io parli, viene ad appoggiarsi allo schienale della mia poltrona e a guardare il pc.
-Ancora?
Il rimprovero nella sua voce mi fa alzare lo sguardo e incrociare gli occhi azzurri e stanchi.
Sbuffa piano, poi torna a guardare, appoggiandosi a me. Foto su foto. Foto in cui ci abbracciamo, ci guardiamo, ci sfioriamo, volontariamente o non.
-Qui nemmeno stavo guardando te - dice ridendo, indicando una delle immagini sullo schermo.
-Non c'è niente da ridere, Lou. Queste cose ci danno solo guai.
-Vogliono solo farci sapere che lo sanno, Harry - cerca di farmi ragionare, come sempre, intrecciando le dita ai miei ricci - ci stanno mandando
un messaggio. Ci accettano lo stesso.
Mi mordo le labbra, e mi lascio andare anch'io ad un sorriso. Quello che mi fa arrabbiare è che, per smentire le voci, adesso sarò costretto a sopportare altre foto di Lou con la sua dolce e tenera ragazza.
Scoppia a ridere di nuovo.
-Qui non stavo guardando te!
-Però il rallenty fa un altro effetto, eh - lo prendo in giro, e lui ridacchia. Lo tiro giù dal bracciolo su cui è seduto e me lo trascino sulle ginocchia.
Con un sorriso placido mi cinge il collo con le braccia, e fa sfiorare i nostri nasi."

Mi ricordo bene la scena dove Louis dice 'qui non stavo guardando te' ecc. quindi bho o sono io che sono completamente impazzita o l'avevi pubblicata e cancellata o (e spero di no) è copiata. Ripeto, opterei per l'opzione 'sono impazzita' anche perchè non sono nella posizione per muovere accuse, lasciando perdere questo, la storia è carina, nulla di speciale ma è sempre bello e tenero vederli in momenti di intimità
ciao :)