gocce di te
di darkselenian

30/09/09, ore 19:11

Veramente toccante. Le poesie precedenti non mi avevano molto convinto, ma qui hai bilanciato essenzialità e concetto perfettamente. per non parlare della forma: è fondamentale il carattere e il colore utilizzato, solo ora lo capisco. Brava (bellissime sensazioni d'inverno)

24/01/09, ore 17:11

ciao ^^ lo sai che questa è sempre stata la mia preferita, beh forse no non lo sai, non te l'ho mai detto... alcune frasi sembrano fatte apposta per me! un bacio... bravissima come sempre!a presto

24/08/08, ore 11:44

Un pò mi ha ricordato la canzone "Gocce di memoria", che a sua volta mi ha ricordato che sto vivendo una situazione abbastanza simile... i suoi ricordi via via sfocano, ed il tempo lava cancellando dal mio sangue, ogni sua traccia. Se è così la poesia, non oso immaginare quanto sia bella la storia!

31/03/08, ore 17:28

La poesia mi piace i puntini no... Ovviamente è solo preferenza personale. Nel complesso: bella!

25/03/08, ore 13:01

Bellissima ** Finalmente una bella poesia ^^ Bella bella! Che belle parole ** Meglio non potevano esprimere il concetto, ognuna era al loro posto senza cercare grossi artifici e paroloni che spesso rovinano le poesie che invece dev' essere diretta^^ Come la tua. Complimenti!