Storia di due ragazze mentalmente instabili
di xrapismylife

24/04/14, ore 17:25

Lo amo! L o o o o o o o l l

23/04/14, ore 19:21

Ciao, so di essere leggermente in ritardo, ma amo la tua Fan Fiction e mi piacerebbe che tu la continuassi. Muoio dalla curiosità di vedere che succederà, il capitolo precedente è stato il mio preferito... spero tu mi possa cagare.

01/03/14, ore 20:13

ciao!
mi piace molto la tua storia, continua così!^^
Anche secondo me non è un crimine che due persone dello stesso sesso s'innamorino, se si vogliono bene perché farli sentire diversi e non accettati??

Un abbraccio, ciauuuuu :3<3
Marron_DB
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 08:15 pm)

25/01/14, ore 15:17

Ahahahahahahahahahah oddio sto ridendo come una matta!! Che belle che sono :3
_Fedez_Ek_ xx

25/01/14, ore 14:45

Oddio che casa... la voglio anche io così, uffi!
_Fedez_Ek_ xx

25/01/14, ore 14:41

Bello questo capitolo *-* sono contenta che abbiano scelto di scappare, almeno potranno vivere la loro vita senza problemi!
_Fedez_Ek_

25/01/14, ore 14:40

Non ho mai letto una storia Femslash, ma la base della ff è davvero molto bella, complimenti!
_Fedez_Ek_

01/10/13, ore 19:17

Hey amore, come promesso eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
E' davvero bellissimo, solo che l'inseminazione artificiale richiede mesi, se non anche un anno :)
Prima bisogna fare diverse visite e poi bisogna consulatare una lunga lista di donatori e vedere se sono dispnibili.
E' un processo molto lungo e complicato, non si rimane incinta con un pomeriggio.
Ma, sorvolando questo argomento, il capitolo è davvero magnifico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

-xx

01/10/13, ore 17:05

oddio che dolce questo capitoloooo *-* mi piace il fatto del bambino e dell'inseminazione artificiale, anche se sinceramente non credevo fosse una cosa cosi semplice e veloce da fare .-. pero' vabbe :)
la foto e' veramente bellissima :)
voglio leggere il prossimo capitoloooo xx
un bacio xx

30/09/13, ore 19:55

Ahahahhah un panda cuccioloso è stupendo!! Ahhahahaha. Bella dai non vedo l'ora di leggere il continuo!! Bella, bella, bella. Willy Willy Willy a tutte e due! XD Ci vediamo domani a scuola! =)

30/09/13, ore 19:46

Bello, ma una domanda, le ragazze dove abitano? In America? Non l'hai citato il posto dove abitano. Detto questo è una bella storia, ciaoo a domani! =)

30/09/13, ore 19:10

ciaoo :) vedi che alla fine il tempo per questa storia l'ho trovato ;) dovresti essere fiera di me ahahahah
comunque passiamo alla storia...il capitolo ovviamente mi è piaciuto un sacchissimoooo :)
sono rimasta un po scombussolata dalla scena rossa ahahah non ne avevo mai lette su due donne ahahah
comunque mi piace e.. che significa che è basata su una storia vera? da chi l'hai presa? *sono curiosaaa ahahah*
un bacio xx
Serena <3

29/09/13, ore 23:54

^_____^ Mi hai lasciato a bocca aperta! Certo e stramo ma fa nulla :D Capitolo bellissimo ma se avvolte succedono queste parti pk nn metti il rating in rosso? e moolto bello ma mi a anche fatto piangere :''( che nonna crudele diio :(( aggiorna presto sn curiosa del prossimo capitolo ;) p.s ammetto che un po mi e stato imbarazzante leggere quella parte .. per poi recensirla ... vabe alla prossima

29/09/13, ore 23:23

Questo è il capitolo che ti è uscito meglio, chissà perchè piccola pervertita!
Comunque, la foto alla fine è troppo dolciosa :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che sarà il MIO preferito sicuramente ;)
Continua presto, mi raccomando, ti amo <3
-xx
P.s. Visto che al cellulare non rispondi, te lo dico qui: hai dimenticato il maglione a casa mia, ora lo sto usando come pigiama ma domani te lo riporto <3

29/09/13, ore 19:33

Hai finito sul piu bello! Uffyy ..... comunque capitolo ghvfhvdhc molto bello mi e piaciuto tantiissimo! Spero che continuerai presto,visto che mi hai incuriosito sempre di + Ciaau alla proxxima!