Caduta di certezze
di Scintilla

11/10/11, ore 13:19

ahhhhhhhhhhhhh bellissima, mi è piaciuta troppo e comunque anche io sono una grandissima fan del narusasu, li adoro insieme. Complimenti mi è piaciuta troppo, tra le preferite ^.^

25/02/10, ore 17:01

sei grande mi è piaciuta molto.

scusa se non scrivo tanto è solo che sono inesperta e mi sono appena loggiata
però la tua lemon mi è piaciuta

11/03/09, ore 21:52

è bellissima!!!!!!!! Io ti adoro!!! E da un po' di tempo adoro assai il NaruSasu!!! Non so se pet te è ancora lo stesso, ma per me è mitico e poi ce lo vedo proprio naruto a stare sopra *^*9!! Beh ancora complimenti!!!

08/06/08, ore 20:07

Questa fanfiction mi ha colpita proprio per la sua essenzialità. Mi spiego: il rapporto che lega Sakura a Naruto e Sasuke è estremamente realistico e sentito. Le scene sono, appunto, molto essenziali e nonostante ciò non le riuscirei a vedere in altri modi. Il punto di vista è assolutamente azzeccato e originale e questo particolare rende il racconto particolare e apprezzabilissimo. La scrittura è semplice e lineare, che colpisce in modo diretto e incisivo. Ti faccio i miei più sentiti complimenti e anche ringraziamenti per aver creato questo breve racconto. Complimentoni! Solo una cosa: non sono molto ferrata sul manga/anime Naruto, ma il personaggio di Sakura che presenti mi suona parecchio strano. LoL. Pazienza...

13/05/08, ore 19:51

Questa è una delle più belle fic che abbia mai letto.I pensieri di sakura sono un po tristi però è tanto commovente anche il rapporto che ha con sasuke e naruto.Però poverina mi fa un po pena a vederla tutta sola ed esclusa!

13/04/08, ore 16:22

ma checcarino il finale di questa fic >< pucciolosii... però povera sakura eh ^^""" non vorrei mai essere al suo posto, ma posso immaginare come si senta... XD devo dire cmq che scrivi bene e mi è piaciuta molto questa oneshot =) brava brava ^^/

26/03/08, ore 16:18

Che dire? Semplicemente splendida. Dolce, intensa, emozionante, eccitante. Splendida. Ho amato ogni singola frase. Bellissima. Soprattutto ho apprezzato vedere (o meglio, leggere) Naruto nella parte attiva, per una volta, e per quanto non legga altro che Sasuke seme e Naruto Uke non ci ho ancora fatto l'abitudine. Anche se io stessa, scrivendo, gli attribuisco queste parti. Strano, no? Invece in questa One-Shot Naruto doveva stare sopra, è brutto detto così, ma doveva starci. Avrei voluto essere al posto di Sakura, davvero, e con questo è detto tutto. Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto l'amplesso, senza perderti in dettagli troppo intimi, sfiorando appena i movimenti, eppure trasmettendo tutte quelle sensazioni profonde, appaganti e sconvolgenti di un rapporto così sentito. Io non detesto Sakura, o meglio mi diviene insopportabile solo rapportata alla sua ossessione fastidiosa e piagnucolante per Sasuke e successivamente per Naruto, o alla coppia Sasuke/Naruto anzi (come approverai) Naruto/Sasuke, eppure perdendomi nelle sue riflessioni, nelle sue lacrime (inutile, non sarebbe Sakura Haruno se non piangesse almeno una volta) non l'ho trovata noiosa e antipatica, semplicemente umana. E fin'ora ci sei riuscita solo tu, davvero. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro dalla tua penna, o meglio tastiera. Un Bacio,
Suze.

25/03/08, ore 23:33

Oddio, io sono una che tiene molto alla distinzione seme-uke, ed infatti, avendo deciso in origine che nella mia mente Naruto è uke e Sasuke seme, la lemon mi è rimasta un po' indigesta. Ma va be, tutto il resto era comunque perfetto. L'introspezione di Sakura è perfetta, come si rende conto improvvisamente della realtà, e di come le sue fantasie fossero castelli in aria. Io ammiro Sakura, e condivido pienamente il pensare al suo come ad un ruolo estremamente importante per Naruto e Sasuke. complimenti. baci

25/03/08, ore 21:02

la tua fic mi ha lasciato senza parole. non solo è scritta benissimo ma i personaggi(sopratutto naruto e sasuke) sono perfettamente ic! ma la cosa che più ti lascia così O.O è che, messa e scritta come hai fatto tu, è più che verosimile! bravisima, va subito nei preferiti

25/03/08, ore 16:40

Sono sensa parole... Questa va subito nei miei preferiti! Scritta magnificamente, sono felice che Sakura sia rimasta sola (non la soppoto, non posso farci niente >__<) e mi stai facendo pensare che le NaruXSasu non sono poi tanto male ^__^ mi piace! Ti mando un messaggio ok? Ciao!

25/03/08, ore 14:52

Complimenti, davvero una FF bellissima; mi piace molto il tuo modo di scrivere....inoltre non ci sono molte NaruSasu in giro, ma in particolare non ce ne sono così ben fatte e scritte (_ _) La cosa che mi ha colpito di più è il punto di vista di chi racconta la storia, non mi sarei mai aspettata che fosse Sakura a narrare la vicenda; è proprio questa caratteristica che la rende diversa e migliore rispetto a tante altre FF. Hai descritto in modo perfetto i sentimenti di Sakura, centrando in pieno il suo ruolo all' interno del team 7; inoltre a dimostrato una maturità degna di una vera donna/ninja. Ancora complimenti, bacioni.

25/03/08, ore 14:39

*_____* bellissima, un lavoro d'introspezione perfetto, un'analisi di quel che è il team 7 nei suoi aspetti più nascosti. Fa tenerezza come Sakura si renda conto di essere la "madre" di quei due che hanno bisogno di un terzo componente nella loro relazione per impedirsi di saltare l'uno alla gola dell'altro (spero non suoni come threesome perchè non mi piacciono). Il rapporto fra Sasuke e Naruto è reso così bene che la scena riuscivo ad immaginarla perfettamente ^__^ davvero bella, complimenti. Solitamente leggo molte più SasuNaru che il contrario ma questa già dall'introduzione era interessante! XD (diciamo che anche il mio lato bastardo voleva godere mentre Sakura scopriva che Sasuke e Naruto avevano una relazione sentimentale >o< ). Un bacione.

25/03/08, ore 13:39

È bello ogni tanto leggere delle NaruSasu! Personalmente nella coppia vedo meglio il contrario, ma devo dire che anche così mi piace! Povera Sakura, è struggente vedere come soffre a causa dell'amore tra i 2... però rimane sempre matura per capire la situazione! Complimenti, scrivi molto bene! La fiction è molto bella! Ciaoooo!!!!

25/03/08, ore 13:28

davvero bellissima, qui abbiamo vista un Sakura più matura che pur rimanendo shockata dalla relazione che non si sarebbe mai e poi mai aspettata di vedere tra Naruto e Sasuke, pur soffrendo tantissimo per l'essersi spezzato di quel legame che li univa e li ha sempre uniti da quando erano piccoli, decide di stare al loro fianco lo stesso, di aiutarli, come fa una mamma con i suoi bambini o come una sorella con i suoi fratelli più piccoli, perchè sa che loro hanno bisogno di lei e per quanto questa situazione le possa far male, è pronta a superarla, per stare vicino ai suoi compagni di sempre. Inoltre bella anche la lemon, che riflette molto bene i caratteri di Naruto Sasuke e i loro atteggiamenti, bravissima kiss