Someone like you
di ivi87

08/02/19, ore 00:05

Sì sì, infatti, sembra davvero un po' OOC ma la storia è davvero carina e impertinente! I nostri eroi si divertono un mondo a prendersi in giro reciprocamente mentre Kate simula un parto anticipato....e giù risate a crepapelle! A un certo punto ho perfino pensato che il bambino arrivasse davvero.....quando si grida : al lupo al lupo.....

01/11/13, ore 20:06

Ah ah ah!! sto ancora ridendo!!! questa ff è stra divertente! brava Ivi! mi è piaciuta un sacco! a volte ci sta proprio una ff che fa ridere..troppo miele non va bene!servono anche ff divertentii eh eh! La mia scrittrice preferita poliedrica!!!!

24/09/13, ore 14:40

Ciao!!! Ho letto anche la storia precedente a questa, è davvero bella!
ma tornando a questa... cavolo! Una Kate così non me la sarei mai immaginata, ma è davvero stupenda, complice del cugino Peter. Castle, Maddie, Lanie e dopo Doc ... vederli in preda al panico per il parto è a dir poco fantastico!
Ancora mille complimenti per le storie
ciao ciao
densalina00

23/09/13, ore 11:19

Ahahahahhaahhahahha non riesco a smettere di ridere! XD Tu sei un genio!
Adoro 'All the songs make sense' e andoro questo piccolo seguito...
Mi ha fatto morire l'occhiata che Kate ha rivolto a Madison quando le ha proposto l'uncinetto, che sarebbe andato a finire nel suo occhio XD
Tutta l'OS è stata fantastica e Peter e Kate sono davvero malefici XD
A me è piaciuta questa Kate e si sposa benissimo con l'immagine che anche io mi sono fatta dei momenti briosi che lei ha saputo creare nel telefilm =)
Perciò complimenti!
Spero che ci delizierai con altre storie legate alla tua ultima long *_*
Tempie, =)

23/09/13, ore 01:20

“Stringi le ginocchia!!!” urla Peter “Lo so, dovevi farlo mesi fa, ma adesso stringile, ok?!!”
Ahhhhhhhhhhhhhhh Ivo ahhahhah credo che questa sia la frase più incredibile che qualcuno abbia mai detto a Kate Beckett... ahhahhaha fantastico Peter!
E' fantastica Kate burlona. Ma quale OOC? Lei sarebbe così, se solo glielo facessero scodellare un bebè :p
Bellissimo sequel :D però tu lo fai apposta a finire le storie così, poi ti chiedi il perchè delle nostre richieste: IO VOGLIO SAPERE SE SARANNO TUTTI PRONTIIII!
Un bacione <3

23/09/13, ore 00:55

ahaha sono semplicemente morta dalle risate!!! ahahah XD poverini!! li ha fatti morire Kate con le sue "finte doglie"!!! ahaha
e poi la parte di Josh mi è piaciuta da morire e mi sarebbe piaciuto poter leggere anche la parte di Alexis presa dal panico perché sta per arrivare il suo fratellino!!! ahaha!! XD XD
spero che quando arriverà il momento lo scriverai e non salterai tutto mettendo già il bimbo bello e pronto tra le braccia di Kate u.u
Happy Castle Monday Ivi <3
non so se guarderai la premier, ma io e KateBeckettRedfield siamo già collegate con lo streaming e stiamo aspettando che inizi!!
bacibaci Nikky <3

22/09/13, ore 23:46

Ahahha Ivi è fantastica!
Povera Kate la trattano come un'inferma e lei si vendica.
Attenta però, cara detctive, che se lo farai troppe volte quando arriverà davvero il momento nessuno ti crederà!
Ora anche Peter ci si mette? Alexis non glielo perdonerà tanto facilmente :p
"detective incinta batte ragazzino zoppo" ahahah stupenda, ben gli sta a Peter u.u
Baci

22/09/13, ore 23:32

Ok, giuro che con questa storia mi hai fatta morire...sto soffocando mentre cerco di trattenere le risate per non farmi sentire dai miei ma è alquanto difficile...nella mia testa vedo tutta la scena...ed è incredibilmente divertente XD
Bellissima! :)
Xiao! :3
Zanky

22/09/13, ore 23:22

Questa è la perfetta dimostrazione di quello che ti ho detto oggi ahahahahahahaha è stupenda!
Questo sarebbe il tuo quasi OOC?? Credimi hai davvero poco di cui preoccuparti :'D sto soffocando xD Fra lavorare con l'uncinetto e Peter che prende in giro Kate, non so cosa faccia più ridere.
..."Stringi le ginocchia!!!” urla Peter “Lo so, dovevi farlo mesi fa, ma adesso stringile, ok?!!”. Oh. My. God. Ahahaha questa non la batte nessuno...
Che bella Kate burlona che prima fa aver un infarto ai fantastici 4, poi addirittura Josh! ...“Ci serve... dell’acqua bollente...Peter metti a bollire una pentola d’acqua...” Are you joking, doc, in che epoca siamo?? xD
Mi sarebbe piaciuto vedere anche la reazione di Alexis... penso che avrebbe picchiato Peter :3
Fantastica, non vedo l'ora di leggere l'altra ♥.♥
Bacione :*
S.
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 11:23 pm)

22/09/13, ore 23:04

AHAHAHAHAH Ivi stavo rotolando, giuro!
Kate malefica fino in fondo!
Hai mai visto Un Weekend da Bamboccioni? Perché a parte che è uno dei film più belli di sempre, c'è una tipa che fa apposta i falsi allarmi come Beckett e fa morire XD
Comunque grande idea, una Beckett del genere ce la vedo!
Non solo la parte in cui è crudele, ma anche la parte in cui schiva un po' le troppe attenzioni... è molto da lei, credo :)
Peter fantastico come sempre, i due cugini quando sono insieme sono una bomba!
Il dottorino mi ha fatto spisciare ahahaha XD

Beh, se non si fosse capito mi è piaciuta un casino!
Voglio il sequel del sequel U.U
Baci!

22/09/13, ore 22:46

Oh, yes, mi piace eccome questa versione di Kate! Che, a mio parere, non deve essere nemmeno tanto distante dalla personalità dell'attrice che la interpreta, ma questa è una mia opinione strettamente personale.
Kate incinta e sommersa dalle cure asfissianti di amici e famiglia è molto plausibile, come anche la sua noia nel non potere avere nulla a che fare: ti immagini, una come lei che saltava da una scena dell'omicidio a un interrogatorio a un inseguimento di criminale si ritrova inchiodata al divano. Roba da sclerare di cervello!
Comunque, nel tempo libero deve aver preso lezioni di recitazione da Martha, perché la sua interpretazione della puerpera in travaglio è perfetta e tutti ci cascano in pieno, provocandole un gran divertimento! Peter che strizza gli occhi per non vederla partorire mi ha fatto sbellicare dalle risate, così come la reazione di Josh che ordina di far bollire l'acqua, come in tutti i film che si rispettino!!! E vogliamo parlare di Castle che la voleva infilare nella Ferrari? Fantastico! E non oso immaginare cosa potrebbero combinare i cugini Beckett alla povera Alexis!
Oh, Ivi, tesoruccio della zia, è sempre un piacere leggerti!!!