L'attimo in cui
di EmmaStarr

12/12/13, ore 09:18

Ehilà!
Beh, che dire.. mi è piaciuta, e tanto anche. Dritta nei preferiti!
Complimenti, davvero! Zoro e Rufy li ho sempre adorati insieme, morirebbero per salvare l'altro *-* Le scenette che aggiungevi ogni volta fra loro erano tenerissime, soprattutto quello delle stelle! Appena l'ho letto ho pensato: "Awwwww *O*" Ahahah
Spero scriverai ancora su loro due, ciao!

26/09/13, ore 17:57

Ehilà!!
Come stai?
Te l'avevo detto che prima o poi sarei riuscita a lasciarti un commentino!!
Alloooooora...
La canzone?
Perfetta!
La prima volta che l'ho sentita?
Me la ricordo ancora!
Poi i personaggi... terribilmente caratterizzati e puffosi!
Non sapevo quanto ti piacesse scrivere dal punto di vista di Zoro... u.u XD

Rufy paragonato ad una stella?Ma perchè no?
Anche se come sai sono contraria a qualsiasi personaggio porincipale non posso che essere d'accordo con te.
Rufy, anche se strambo, assurdo, fin troppo allegro è il punto di riferimento di tutti i suoi nakama.
Per Zoro poi... Avevi ragione anche sul fatto che le Rufy Zoro friendship spaccano, ma non che questa storia è... da pentirsene.
Doresti andarne fiera!!
Ecco perchè ti ammiro! Come puoi scrivere una bella fic come questa avendone in corso altre mille??!! o.O
Ma tornando alla storia...
Basta. Non c'è veramente altro modo per descriverla.
Fantasmagorica. Ecco u.u
Ora ti saluto.
Ho ancora qualche fic da recensire
Tua SaraPallina
Kisses

23/09/13, ore 19:44

Una friendship su questi due, davvero interessante. Intanto ho letto la fanfic sia senza canzone che con il sottofondo di quest'ultima, devo dire che devo darti ragione, ossia accompagna bene questo duo. Zoro è sempre stato un solitario, un lupo senza patria che si sostentava grazie al suo lavoro di cacciatore di taglie, ma tutto cambiò un bel giorno. Arrivò lui, un ragazzino che voleva diventare il re dei pirati e da allora i due hanno deciso di aiutarsi reciprocamente per far avverare i loro sogni. Che dire, complimenti per questa fanfiction, davvero bella a mio parere a apparte un paio di virgole quaà e là, perfetto!

23/09/13, ore 16:56

non ci credo...questa storia l'hai scritta tu?? lo letta subito amando le storie su zoro e rufy ma ho visto solo ora chi è l'autrice! inanzitutto io amo laura,è la mia cantante preferita,anche se questa canzone non la conoscevo è stupenda, e si hai ragione penso si adatti tantissimo al rapporto fra zoro e rufy,ho sempre pensato che questi due nonostante apparentemente rufy sia più amico di usop e chopper avesse un legame speciale con zoro e nonostante sembrino diversissimi sotto sotto sia in realtà molto simili, e penso che tu condivida visto che questa one short sembra esprimere appieno questo.Mi piacciono tantissimo sia i pensieri sia i loro discorsi,però mi sarebbe piaciuto leggere anche il punto di vista di rufy sulla loro amicizia,questa è l'unica pecca.
A dire il vero a me zoro e rufy piacciono tantissimo sia singolarmente che insieme, e sia come coppia,ma anche come amici, e hai ragione di storie o canzoni che parlano di amicizia c'è ne sono davvero poche il che è un peccato perchè anche se sembra che molti la considerino scontata l'amicizia è un legame importante e bello quasi quanto l'amore,a volte anche di più,certo poi ogniuno e libero di vederci anche qualcosaltro.
Mi piace molto e hai reso zoro nonostante sia un carattere "difficile" da rendere decisamente icc, però cionfesso che leggendo al canzone mi è venuto in mente che si sarebbe potuta benissimo adattare anche a ace e rufy come amici-fratelli,scusa forse sono malata di acexrufyitelite e vedo questi due dovunque!

23/09/13, ore 13:47

Oh, Emma-san! Come va?
Che bella storia! Davvero, davvero bella!
Sì, quei due insieme -come amici, eh!- sono davvero belli. Nel senso che anche secondo me sono l'esempio dell'amicizia per eccellenza.
Bella OS, sissi! Non ho neanche trovato errori, ma tanto è normale!
Non ho altro da aggiungere, mi sembra. Ora vado a mangiare, che ho fame ;D
Un bacio al profumo di anice (???)
Maddy
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 04:29 pm)

23/09/13, ore 00:08

...
...
... Come potresti mai anche solo lontanamente pensare che domani ti pentirai di aver pubblicato questa meravigliosa song-fic?
No, davvero, è meravigliastica (?)
Sei una delle autrici che adoro, e con quest'ennesimo lavoro hai confermato che ho fatto bene a fidarmi di te e leggere questa storia.
Grazie Capitano Emma!
La storia è troppo dolce, e con il sottofondo musicale è una cosa bellissima...
L'amicizia tra quei due è una cosa che usano spesso nelle fanfic, così come il fatto che gli basta uno sguardo per capire il da farsi.
Erano destinati ad incontrarsi, loro e tutta la ciurma.
Che Rufy ha salvato tutti è una cosa che penso anch'io, sai? :D
Ci vediamo al prossimo capolavoro,
Kimberly D Crystal