No matter what they say, we know the truth.
di larrysbraverj

25/09/13, ore 07:28

Io sono @xloususpenders a cui hai chiesto di leggere questa FF. É davvero scritta molto bene, correttamente ma non con il tipico linguaggio ottocentesco che spesso la gente usa sperando di impressionare i lettori.
Harry timido é molto cuccioloso, ahahahahaha. Comunque scusa se la recensione é corta ma voglio assolutamente leggeree il prossimo capitolo. Prima che mi scordo... É anche un' idea molto originale, cosa che in questo periodo in cui la bimbominkiosità é costantemente in crescita non é poco.
Baci xxx
Alice In Wonderbook

24/09/13, ore 20:53

beh devo dire che è la mia prima FF su Larry e mi piace molto. la fantasia non ti manca, è carino che facciano tutti e cinque i modelli anche se non ce lo vedo Styles timido XD Comunque bella la descrizione di Harry e devo dire che sei brava a scrivere, la storia non è noiosa e fila tutto liscio, senza intoppi. Continuala è molto carina ;)

24/09/13, ore 11:08

hei bella, sono @itsronniepayne.
è una storia davvero bella, mi incuriosisce molto anche se non shippo larry, continuerò a leggerla sicuramente.
appena aggiorni fammelo sapere.
un bacio ♡

23/09/13, ore 22:55

Hei, sono marvelvato di twitter c:
è  davvero carina come idea, davvero
ammetto però che non vado matta per le larry, spero che riuscirai a stupirmi in qualche modo :)
ciao :)

23/09/13, ore 21:57

ciao:)
sono quella di twitter **
la storia mi piace moltissimo.
premetto che shippo né larry né ziam né nulla.
però mi piace, l'adoro.
ciò non toglie che la continuerò a seguire gruighrugh
puoi avvertirmi? <3

23/09/13, ore 21:29

ciao, sono @mixingbrat su twitter :)
wooo l'idea dei modelli è mitica! Li ci vedo proprio a posare per riviste come mestiere!
E questo Louis è un bel po' birbantello ahah ma è una larryyy, e va tra le seguite!
beh mi è piaciuta tanto l'introduzione di Harry, e spero di leggere il prossimo capitolo presto!

23/09/13, ore 14:50

OH YEAHHH.
Sono la prima a recensireee. Ho visto il link della tua storia su twitter, e visto che non avevo una fan-fiction da leggere sono accorsa a leggere questa.
Prima di tutto, se questa è veramente la tua prima fan-fiction, beh, allora non recensisco più perchè è I M P E C C A B I L E.
Mi piacciono i dialoghi in grassetto perchè risaltano sul resto e il testo è scritto benissimo.
Adoro il finale, Harry è troppo carino lol.
Devo dire che se la storia va avanti così, allora puoi ritenerti più, ma molto di più, che soddisfatta, anche se magari non riceverai trecento recensioni a capitolo perchè la prima storia è sempre quella che fatica un po' di più per le recensioni.
Beh, che dire.. aggiorna presto e complimentissimi.
BYEE.

xlovethem