I'm a fucking rebel
di kirarmstrong

12/06/14, ore 15:35

Bene bene, rieccomi qui! Da brava stalker mi sono letta tutte le tue storie e ti prego di finire al più presto le tue vacanze e di aggiornare le tue storie. Mi piacciono davvero tanto! Ora torniamo a noi. Dunque, la trama mi piace e la lettura è scorrevole. L'unica pecca è il fatto che fai qualche erroruccio ortografico (più su questa fanfiction che sull'altra). Per esempio, "si" usato come affermazione è "sì", con l'accento, ma queste sono finezze che il mio lato da perfettina mi porta a sottolineare, nulla di più. Un'altra cosa, alcune frasi mancano di punteggiatura o sono troppo lunghe e complesse, ma sono comunque perfettamente comprensibili, non preoccuparti! Sempre che tu lo voglia, prima di aggiornare la storia mi passi il nuovo capitolo e te lo correggo. Ovviamente, non ti voglio obbligare o offendere in alcun modo, eh! Comunque, ho notato che la storia rientra nei gereni "Avventura", "Romantico" e "Sentimentale". Romantico e Sentimentale? Ehi ehi, non dirmi che sta per nascere una storia con un membro dei Green Day! Questo aumenta la mia impazienza, quindi vedi di aggiornare! Oh, quasi dimenticavo, keep writing!~