Rimmel
di Alpherats

20/02/13, ore 23:18

M..ma... E' strappalacrime, emozionante e commovente!! Sto piangendo come una bambina!! :')
E' stupenda!!! Scrivi benissimo e fino alla fine ho sperato che in un futuro lontano si rivedessero.. Anche solo per un'istante, per la strada o in un'occasione casuale (lo so, così è più "realistico" ma il mio animo romantico protesta!!!)... Mai pensato di farne una ff lunga?? Solitamente non mi piacciono tantissimo le ff con attori famosi che si innamorano di ragazze normali, chissà perché!!! Ma questa mi ha emozionato tantissimo e credo che se decidessi di farne una con questi personaggi la leggerei!!! :D
Ancora complimentoni per la one-shot e per la canzone che mi piace tantissimo!!! ;)
Baci!
E92

19/08/11, ore 16:05

Bella, bella! Toccante e struggente! Ho sperato fino all'ultimo che Andrea cambiasse idea e corresse da Viggo; perché non scrivi un seguito? Si potrebbero ritrovare, oppure la famiglia di Andrea potrebbe capire, se la vuol sapere felice. Ottimo anche l'ambiente adatto ad una vacanza d'amore (specie con uno come il bel Viggo), e la canzone, uno dei miti della mia adolescenza.
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 04:08 pm)