Mano armata e naso bianco.
di misslittlesun95

14/11/13, ore 22:24

Eccomi qui, come promesso :)
Appena ho visto l'asterisco ho capito: Mara! Non poteva essere che lei.
Mirella affronta l'amore esattamente come faccio io, sono sorpresa O.O
Questo primo capitolo mi ispira. Chissà cosa succederà...
Leggerò anche gli altri, ma non so se ho il tempo di recensire stasera.
Comunque, brava. Come sempre.
Kiyara

10/11/13, ore 14:03

La storia inizia già benissimo!! Hai la straordinaria capacità di fare entrare nella storia...e come se stessi dentro la famiglia ad osservarla! Storia di meravigliosa ordinarietà...vado al cap 2

06/10/13, ore 20:46

Ciao Sunny! ^^
Come promesso, eccomi qui con la mia prima recensione a questa storia. Innanzitutto devo dire che il tema è affascinante, si sente quanto ti appassionino e interessino la politica e la storia italiana e dato che anche io condivido (ma non così intensamente) questo tuo interesse, seguirò la storia con costanza. :)
Passando alla recensione vera e propria, il primo capitolo ti introduce subito nella vicenda: il tuo stile è semplice e pulito e scrivi in modo magnifico, per cui la lettura risulta piacevole e scorrevole. La fic è molto bella, non tratta unicamente il punto di vista di Mirella ma anche i fatti storici dell'epoca. La madre di Mirella mi sembra un pochino troppo ansiosa, ma considerando cos'è successo a poca distanza da casa sua ci possono anche stare tutte le sue preoccupazioni... Mirella è teneramente impacciata nel nascondere i suoi sentimenti per Mario :33 e Guido è molto sagace xD
Ora sono proprio curiosa di sapere come continua la storia. Vado a leggere subito il secondo capitolo (cosa che non sono riuscita a fare perché la scuola me lo ha letteralmente impedito T-T)!
A presto Sunny! E ancora tanti complimenti per le tue storie, sempre così vivide, intense, profonde e struggenti. Meravigliose!

Flame

28/09/13, ore 15:59

Ciao cara :3 sono giunta alla fine del primo capitolo e ho deciso di lasciarti una piccola recensione (so che fanno sempre piacere xD).
Comunque... devo essere sincera. Non è il genere che piace a me, ma da quanto ho capito è il tuo preferito. Il tuo amore verso la politica e verso la storia degli anni passati è palpabile mentre si legge. Approfondisci gli argomenti e rendi tutto comprensibile. Scrivi davvero bene e nonostante tutto devo farti i miei complimenti.
Continua così :)
Un bacio