Sunday Morning
di EmilyPlay

03/10/13, ore 22:46

“Perché abbiamo troppa paura di dover dipendere da qualcuno, di deluderci, di fallire se prendiamo un impegno, di amare”... mi hai descritta in una frasetta di 19 parole. Mi lusinga il fatto che sia una frase di Waters xD

A parte gli scherzi: BELLISSIMA. Non so che altro aggiungere, i complimenti per lo stile di scrittura te li ho già fatti nell'altra recensione e posso limitarmi a constatare che la semplicità delle scene e la spontaneità di dialoghi e gesti non fanno che impreziosire questa breve fanfic, rendendola assolutamente naturale, come una rappresentazione teatrale scritta. Mi sono immaginata tutto alla perfezione.
E poi, beh...è cristallino che adori Roger, ingrediente che è il valore aggiunto di questa storia. Lui e Judy sono bellissimi insieme, come li hai immaginati tu.

Semolina

28/09/13, ore 16:16

Non ho molto da dire su ciò che ho appena letto, scrivi decisivamente mooooolto bene e fai scritto un racconto molto originale, il titolo mi ha incuriosito, anche quello dei capitoli... l'idea è originale ma non troppo, ma nonostante ciò il tuo fantastico metodo di scrittora mi ha fatto amare questa fanfic.
PS.scusa se ho sbagliato a scrivere qualcosa, non sono madrelingua, spero di recensire altre tue storie e di vederti tra le mie storie :)

23/09/13, ore 22:16

Ammazza come scrivi bene!
Che dire? Siamo solo all'inizio, ma già mi hai incuriosita parecchio; bella l'idea di approfondire la storia di Waters (quando adoro quell'uomo) e Judy, orginale.
Aspetto il seguito ;)

Semolina
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:16 pm)