Don't let me go.
di l0ve

15/10/13, ore 15:52

ciao bella !
come prima os non mi sembra male, forse un po' frettolosa, ma è davvero carina asdfg del resto non posso criticarti perchè nemmeno io sono una scrittrice famosa (?)
beh se ne scrivi altre fammi sapere
-ale

05/10/13, ore 20:16

Omg Omg i miei amati Larry...
ma vogliamo parlare di Ziam?
mi vuoi morta, vero? io sono molto sensibile,
quindi mi sono emozionata tanto, davvero.
Harry insieme a Louis, si baciano, fanno l'amore aww
cioè, poi tu sei molto brava, sono riuscita a sentire ogni singola emozione di questa one shot,
infatti la metto fra le "ricordare"
detto questo, spero farai altre os oppure ancora meglio fan fiction,
baci a presto ;))

30/09/13, ore 15:38

Veramente.. wow. Mi ha fatto emozionare, davvero. Mi batte il cuore solo per le storie scritte bene, e beh, con questa è impazzito. Complimenti davvero c:

29/09/13, ore 12:53

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è stupendo! lo adoro *--* spero ne farai un'altra presto, sei fantastica! *----* lo ADORO! is Per-fect!

24/09/13, ore 23:17

Ok mi hai chiesto una recensione.....
Mi piace tantissimo.... con le tue parole riesci a portarci dentro la storia, vicino ad harry e louis, ed è questo quello che deve riuscire a fare uno scrittore...
Sei brava, continua così ;)
Baci
Laura (e si mi chiamo anche io laura, ma al sito non piaceva e quindi ho usato il mio secondo nome xD)

24/09/13, ore 13:19

Scrivi davvero bene, ti devo fare i complimenti, perché non solo e scritta bene ma è anche FA-VO-LO-SA.... Ok no, volevo dirti solo questo, ciao c:

23/09/13, ore 22:09

Hey la tua ff e belissima <3
Allora come prima ff scrivi davvero bene, COMPLIMENTI !!!
allora bhe che dire della tua prima ff???
1Non sono una larry shipper , ma questa ff mi ha incuriosita parecchio
e devo dire che e veramente meravigliosaaaaa
2 mi sarebbe piaciuto leggere altri capitolo di questa ff ma dato che e una one-shot mi devo accontentare
di uno solo :)
3 COMPLIMENTI BELLA SCRIVI DA DIOOOOOOO
ciao ciao bella pimpa :*

23/09/13, ore 00:41

La storia è di per se perfetta.
Scritta benissimo e ti capisco perfettamente, dato che io uso le note dell'ipad per scrivere. ✌
Come prima storia lasciati dire che scrivi davvero bene, complimentoni!
Non mi ricordo se è completa o no, nel caso non lo sia, aggiorna in fretta che sono curioso di vedere come va a finire tra Zayn e Liam!
Bacioni