Love Always and Forever
di BrokenArrow

28/07/14, ore 20:44

Era sensazionale,stupenda,favolosissima,mi sono completamente estraniata dal mondo reale per immergermi nella tua storia
FAVOLOSA *-*
Bravissima :)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:38 pm)

23/02/14, ore 14:55

Ok,sono qui per il motivo b) e sono incantata dal tuo modo di scrivere,di nuovo.
Non ci credo ancora che tu sia così incredibilmente brava. Sai che potresti
scrivere un libro? Io lo coprerei di sicuro (solo se mi ci metti dentro però ahahahah).
Scherzi a parte brava Giulietta. Non hai bisogno di altri complimenti,anche perchè ho finito
le parole per esprimere la mia ammirazione per il tuo modo di scrivere.
Continua a scrivere ed un giorno, magari, ti troveremo in libreria
vicino all'ultimo, devastante, libro di Cassie.

04/10/13, ore 21:11

...Per l'Angelo!
Sono senza parole, davvero.
Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso.
Apparte il fatto che la storia è davvero dolcissima e tenera, adoro il tuo modo di scrivere.
Non ho smesso e non smetterò mai di credere nei miei amati Jamily, e continuo a sperare in un ricongiungimento <3
Bacii
p.s.: Geniale riprendere le frasi dei libri!

04/10/13, ore 15:44

Quanto mi piace questa storia! E' scritta benissimo e mi fa sorridere pensare che probabilmente Jamie e Lily passano davvero del tempo insieme in questo modo! Purtroppo ci sono poche fanfiction sui Jamily, ma posso dire che questa è sicuramente una delle migliori! L'adoro *^* Davvero complimenti!

03/10/13, ore 21:43

Ciao Broken Arrow :) la tua storia è davvero bellissimaa :)
Io devo dire che l'ho trovata un po' per caso questa one shot ...tra le fic degli attori dei film...ho letto la coppia Jamie e Lily (di cui mi sono innamorata dopo aver visto Shadowhunters) e ho letto :)
Come prima cosa devo farti i complimenti per come scrivi: è molto elegante e non esagerato...è giusto! E poi complimenti per la tenerissima storia :D Era davvero dolce ed è il tipo di relazione che sogna ogni ragazza immagino, perlomeno per me è così!!
Un saluto....AzzurraLeonardi

01/10/13, ore 10:59

Non sono solita leggere fanfiction su attori, ma quando ne hai parlato su twitter non so perché ma mi è venuta una voglia matta di leggere questa tua os, e beh… devo dire che ho fatto proprio bene! Sei riuscita a rendere Jamie e Lily in modo splendido e hai descritto la loro quotidianità in un modo tanto semplice quanto dolcissimo: sei riuscita ad emozionarmi e a coinvolgermi in un modo che ormai qui su EFP ben pochi riescono a fare. E mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero proprio di leggere qualcos’altro di tuo **
E un’altra cosa in cui spero tantissimo è che tutto quello che hai scritto rispecchi almeno in parte la loro realtà. Di solito non sono il tipo che s’interessa molto alle coppie di attori/cantanti ecc., però mi sento particolarmente affezionata a loro perché è solo grazie a Lily e Jamie se ho incominciato a leggere The Mortal Instrument, e sono stati loro a farmi innamorare, almeno inizialmente, di Clary e Jace. Come attori devo essere sincera, presi singolarmente non mi hanno fatto mai impazzire più di tanto (però devo assolutamente aggiungere che adoro la voce di Jamie **), ma insieme sono stati una piacevole sorpresa. Si vede che c’è una chimica pazzesca tra loro – bucano lo schermo, accidenti! – l’ho pensato sin da subito e continuerò a pensarlo sempre!
Ancora tanti complimenti per questa os! E’ stato un vero piacere leggerla ;D

p.s. Scusami per il ritardo mostruoso! Mi dispiace tantissimo per averti fatto aspettare così tanto per questa recensione! Comunque non me ne ero dimenticata, alla fine io commento sempre, solo che il più delle volte faccio passare un po’ troppo tempo xD Ad ogni modo, meglio tardi che mai <3

28/09/13, ore 00:53

I BELIEVE, I BELIEVE, I BELIEVE IN LOVEEEE <3
Awwww, tenerissima Jamily *A* Di solito non vado a leggere le ff sugli attori (non so manco io il perchè), ma questa mi ha fatto venir voglia di leggerne altre su loro due **
Spero seriamente che la loro relazione sia vicina a questa che hai appena descritto tu, sarebbe bello **
SCRIVINE ALTRE <3
Xoxo
Jasey\Alec

25/09/13, ore 21:24

Oh. Mio. Dio.
Hai idea di quanto sia bella questa OS che hai scritto?!
Non ho parole, GIURO.
Sono morta.
Hai descritto le emozioni in una maniera assurda, riuscivo a sentire la tensione dei vari momenti... davvero complimenti! Non ci sono errori, la lettura è scorrevole e coerente... e mi sembrava di riuscire a vedere tutto ciò che stava accadendo... davvero, giuro, non ho parole!
Sei stata bravissima! :)
Alla prossima,
Bell :)

23/09/13, ore 19:40

Hey, ciao, spero che tu ti ricordi di me, sono la pazza idiota di twitter lol comunque ehm..
Ho così tanto da dire che mi sono dimenticata tutto T.T
Prima di tutto ho fatto un grande errore: ho letto la storia ascoltando When the Darkness comes. Immagina me quando Jamie dice a Lily di amarla.. eh stavo peggio lol
Mi è scesa una lacrimuccia solitaria carina carina :')
No, okay a parte gli scherzi, sapevo che sarebbe stata fantastica, come già ti avevo detto, e onestamente non ne sono stata per niente delusa.
Ho adorato ogni piccola parolina. Tutte, anche le congiunzioni! LOL
I manghi.. Oddio, ti prego. Sono scoppiata a ridere come una deficiente! Sul serio. La parte del mango mi ha fatto morire dal ridere, non la finivo più.
Oh, i riferimenti alla Saga *^*.. La somma cuoca di Londra. Ohw, che cosa bellina!

Okay, la finisco qui. Ho amato questa piccola parte di quella che potrebbe essere veramente la vita quotidiana di loro due.
Spero di poter rileggere presto qualcosa di tuo. Mi piace il modo in cui scrivi. Riesce ad emozionarmi.
Eh sì, piacerebbe anche a me avere un amore come il loro. Perchè a volte sia quando parliamo di "principe azzurro" (ormai trasformatosi per me in Vampiro con la Volvo Metallizzata o Cacciatore con una spada Angelica) noi ragazze spesso intendiamo dire che speriamo di incontrare un ragazzo che ci possa amare come un principe amerebbe la propria principessa, come Jamie amerebbe Lily (okay, non ci appizzano ma sono una Robstener accanitissima quindi non può mancarci come Robert amerebbe Kristen).
Eh come te "credo in un amore del genere, e spero di trovarlo un giorno, domani o fra cent’anni, perché un amore così vale la pena di essere cercato e trovato.". Scusa se ho usato le tue stesse parole ma molto probabilmente non avrei spesso ugualmente bene questo concetto.

Niente, grazie per questo piccolo pezzetto di quella che potrebbe essere la realtà dei Jamily *^*

StewyT.

23/09/13, ore 18:44

La zombi (anche se non esistono) di Rika sta scrivendo questa minuscola recensione poiché e' defunta dopo aver letto questa OS, Pace all'anima sua.
A parte gli scherzi, é molto bella e divertente e non triste come l'altra OS che avevi scritto! Beh dopo aver detto questo (lo so sono di poche parole :c) e aspettando trepidamente un'altra OS ti saluto!
Rika
Ps: ah l'opzione era la b e anche una d, poiché, seguendoti anche su efp, avrei visto comunque che avevi scritto qualcosa :)

23/09/13, ore 15:04

Salve!
Per quanto possa odiare recensire (chiedo venia), non potevo non recensire questa one shot sui Jamily.
Che dire? Loro due sono l'amore e se si sono lasciati, ancora non ho ben capito, mi spiace.
Anche questa one shot è l'amore e descrivi i loro gesti e le loro frasi come me li immagino davvero.
Lily sempre dolce, con quella sfumatura di sfrontaggine inaspettata e Jamie il solito 'burlone' ma che si scioglie davanti ad una frase o ad un semplice gesto di Lily.
L'ho aggiunta ai preferiti perché è davvero bella, mi piace come l'hai impostata e soprattutto come l'hai scritta; sei davvero brava.
R.

23/09/13, ore 09:47

Mi hai fatta piangere. Adoro questa OS. Adoro i Jamily. Adoro te, che scrivi benissimo e fai piangere la gente con le tue parole. Dio mio. È bellissima, cavolo. Poi, il soggetto di ispirazione HAHAHHAHA il sedere perfetto come una pesca e tatuato di Jamie! E appunto, Jamie. È il Jamie che tutte ci immaginiamo, secondo me. E soprattutto che immagini tu. Giocoso e romantico. E Lily. Oddio, che carina. Spero che la mia prossima OS veng bella come questa, anche se l'inizio sembra un pò tragico. I love my Parabatai and i regret nothing.
Love always and Forever, (dovrebbe diventare il nostro motto per quanto amiamo questi due)
-Ellie.