L'età dell'Ambra
di Gavriel

16/03/15, ore 13:39

Amo i capitoli pieni di Apollonius 😍 adoro quest storia da sempre ed è bellissimo vedere che hai ripreso a scrivere ❤

14/06/14, ore 20:27

Hei, ciao! Vedo che sei migliorato parecchio nello stile! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Stai andando alla grande per adesso! Comunque a me il capitolo è piaciuto parecchio!
Tuo,
Pizeta :):)

19/03/14, ore 08:14

Ma nooooo... Ti pare giusto che aspetto tutto sto tempo un tuo capitolo e questa si va a sbaciucchiare Markus?!?! Nuuuuu >.< comunque cavoli, resto sempre sbalordita per il modo in cui scrivi, mi piace moltissimo e le descrizioni non sono mai noiose - come dici tu che odi questi due ultimi capitoli - ma anzi sono stupende... È incredibile, ma devi essere veramente bravo/a perché riesci a farle piacere a me che solitamente sono più da dialoghi... Complimenti, adoro questa storia ��

22/01/14, ore 15:50

Che bella ff ** Non mi aspettavo di vederne una anche su SNA *w* Trovo che la storia sia ben scritta, leggera e senza imperfezioni, il che rendere la scrittura molto scorrevole :3 Celian, Apollonius...ma quando li adoro insieme? E quant'è figo Apollonius XQ__ (non che Apollo sia da meno eh XD)Hai fatto proprio un ottimo lavoro, complimenti!!!!! =)

09/01/14, ore 23:58

Qst Clodia mi sta di un antipatico folle uff >.< detto ciò credo che ogni capitolo abbia un suo perché altrimenti potrebbe nn esistere no?! u.u quindi sappi che anche questo è utile al fine di comprendere la trama nel suo insieme... Un bacio, continua presto ��

17/12/13, ore 09:33

Ok,dopo numerose peripezie sono giunta all' ultimo (x ora) capitolo... Trovo stupendo il tuo modo di scrivere, i dettagli sono fantastici e tutti i personaggi li rivedo creati esattamente come li immaginavo.. Celian è perfetta e non vedo l'ora di vedere l'evolversi della storia... Non smettere di scrivere ti prego e... Oh la vallata delle gemme!?! Mi è tornata in mente la puntata in cui Apollo e Silvia risvegliano i ricordi di Apollonius e Celian.. Di nuovo, è stupendo sapere che anche altri amano quell'anime... Ma, ehm, sai se esiste il manga!? Perché io sapevo che non esisteva però magari mi sbaglio... >.<

14/12/13, ore 13:21

Ok, va sempre meglio! Lo stile migliora e la storia diventa di volta in volta più interessante! Continua così!
Saluti,
Pizeta!:):)

10/12/13, ore 12:19

ooooooh ma la adoroooo XD io sono innamorata persa di AQUARION, e parlo di Sousei no aquarion... la prima serie, che decisamente è migliore rispetto ad Aquarion Evol, purtroppo mi rincresce dirlo, ma i disegni sono molto più "wow" per intenderci. Bene, detto ciò, sappi che adoro questo primo capitolo e piazzerò la storia tra le preferite tra qualche nanosecondo. XD ah!!! non sto nella pelle all'idea di leggere il seguito (in questo momento sono all'università e non posso farlo, uffff!!!) Ma decisamente ho il sentore che la adorerò. mi piace il modo perfetto e pieno di dettagli con cui descrivi ciò che vede Toma, ciò che accade a Celiane. i personaggi stessi. Ah, mi sembra di vedere attraverso i tuoi occhi e mi piace un sacco. Finalmente trovo qualcuno che ama Aquarion come lo adoro io XD non posso ancora crederci. amo ogni singola parola e situazione e davvero, appena ho un istante vado a leggermi il resto. XD complimenti per il modo in cui scrivi e per questa ff sul prequel (si può dire così) di Aquarion.
Continua così XD

13/11/13, ore 21:57

Ok. Qui si fa davvero brutta. Celiane è precipitata! Ma chi arriva a salvarla? Bè, ma il nostro eore, è ovvio! Complimenti, bella storia come sempre! Sono piacevolmente sorpreso che tu abbia fatto in modo di ambientare la scena del capitole esattamente come avviene nell'anime!
Continua così!
Saluti,
Pizeta:):)

05/11/13, ore 21:57

(sperando di non aver fatto casini prendendo un Chap per un altro, sarebbe tipico mio.)

Bene, non prenderla a male ma non ho ancora letto tutti i capitoli. O meglio, ho dato un occhio veloce perchè ho poco tempo.

Voglio commentarteli capitolo per capitolo perchè questa fic mi ha risollevato il morale ed è scritta gran bene. Quindi ci metterò un po'. XD

Questa sezione è praticamente morta, non so se si sia notato, e penso di essere una delle poche che bazzica ogni tanto pregando Iddio-La Madonna-Buddha-Shiva-Behemot o chi ti pare che qualcuno scriva qualcosa e riesumi questa benedetta, microscopica, paraplegica fettina di Efp. XD Era un po' che non salivo e mi trovo la BELLEZZA DI 8 NUOVI CAPITOLI che non ho mai aperto. *___* Oliati gli ingranaggi, ho leggiucchiato in velocità.

Ebbene, bello. Bello come inizio, intrigante, che mi lascia molto "Mh, vediamo dove andremo a parare andando avanti" (come se non lo sapessi dato che una sbirciatina l'ho data -v- Scema che sono.); il fatto che tu abbia ripreso Gen e l'abbia "normalizzato" ti regala punti. XD Per una volta siamo usciti dal canonico ebete, saccente, onniscente patrono della follia e delle tre frecce che -non si sa come- tutto possono ma in realtà a parte due episodi... boh °__° Cioè, a parte il dio minore Fudo e una filosofia di base a cui non frega niente a nessuno, le tre frecce non c'entrano un tubo. °w° E anche Celiane: un briciolo del carattere di Silvia, molto poco principesca come piace a me e un po' piccata nei commenti.

*thumbs up*

È un po' una vergogna che sia rimasta senza recensori fino ad ora :( Ma non temere, ci sono io uwu. Tu continua a scrivere che appena mi ritaglio cinque minuti tra scuola/studio/gdr e infinite chiamate su skype mi fiondo qui uwu

E c h o

(... e presto cambierò Nick quindi non sconvolgerti se ti trovi 'sti commenti senza senso da un altro utonte: l'ultima matta rimasta sono io XD)

Edit: e, ah, ops, un recensore c'era già. Vabbè, non volevo offendere nessuno ma non avevo notato. XD
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 10:08 pm)

29/10/13, ore 21:57

Complimenti! Migliori sempre di più! E la storia diventa sempre più bella! Continua così,voglio sapere come prosegue!

15/10/13, ore 00:32

Bravo,bravo,bravo! Come al solito complimenti! La storia si fa sempre più avvincente! E ora, let's go to the next stage of history!

25/09/13, ore 00:46

Sìì, sono il primo a recensire! Hey, qui è Pizeta che parla! Complimenti, la tua storia mi piace! Mi ha incantato il fatto che tu abbia deciso di fare che avessero già i Vector prima di incontrare Apollonius, anche se malfunzionanti! Continua così! Spero proprio che la continuerai. Sei bravo a rendere i personaggi.in particoalre Celiane risulta proprio come la Pricnipessa Guerirera che dovrebbe essere! Insomma, voto: 8,5! Ciao,
Pizeta:):)