Are we the waiting?
di Aven90

01/10/13, ore 19:33

Passavo dal tuo profilo e mi sono imbattuta in questa flash... Già per il fatto che è ispirata ai miei amati Green Day la storia mi piace. poi che dire? Che non è che hai ragione ne hai molta di più ( cosa c'è più di ragione? Ragionissima? ) È esattamente quello che penso anche io ( anche io sono siciliana e penso di poter capire esattamente come ci si sente a essere l'ultima ruota del carro.) anche se comunque la situazione non cambia da regione in regione. Hai descritto perfettamente lo stato d'animo e la delusione è palpabile. Mi è piaciuta un sacco. Dritta tra i preferiti Attendo nuove storie _unk_

26/09/13, ore 17:25

Ciao :)
intanto sono qui perché incuriosita da questo esemplare raro di ragazzo XD almeno qui su Efp.
Mi piace la canzone, molto malinconica, e mi piace come l'hai resa tu, il piccolo mondo cupo che ci hai costruito attorno.
Mi piacciono molto le angst, e mi piacerebbe farti leggere la mia ultima :)
Se vai sulla mia pagina, è l'ultimissima che ho pubblicato finora. Sperimento tanti generi, ma l'angst è quello che mi appartiene di più.
Complimenti per questa tua ff, e per l'atmosfera che hai sapunto creare, con poche parole.
(com'è possibile che io sia la prima a recensirla? O.O)

Lindt91