Morditi — questo mondo è crudele —
di Mokochan

21/01/18, ore 19:15

Ho trovato la tua drabble quasi per caso e, dopo aver terminato la lettura, non ho potuto fare a meno di scrivere una recensione a riguardo.

Dire che l'ho adorata è estremamente riduttivo: reputo l'episodio 24 della prima stagione dell'Anime (e il rispettivo capitolo del Manga) uno tra i più significativi dell'intera storia, quando ancora si sapeva poco e niente dei giganti e sapere che alcuni erano all'interno delle mura sembrava una cosa surreale.
Ho apprezzato molto il tuo stile che ho trovato a tratti poetico e grammaticalmente corretto.
É stato bello e anche intenso entrare nella testa di Eren in queste cento e poco più parole.
Davvero un bel lavoro!

Complimenti per questa piccola perla, è stato un piacere leggerti ~

Jill ~

21/07/14, ore 12:58

Semplice ma incisiva, proprio come un morso, proprio come il messaggio che vuol lasciare l'autore su SnK: l'umanità deve essere fatta di semplicità e determinazione. O - per lo meno - io l'ho interpretato così il manga e credo di aver visto il messaggio esplicitato anche nella tua drabble.
Brava, è stato un buon esercizio di scrittura :)

24/09/13, ore 13:02

Mi piace, questa drabble (L)
Ricordo quella particolare scena dell'episodio a cui fa riferimento - e posso dire che ne esplica tutta la drammaticità e tutta /l'urgenza/, pur trattandosi appunto di un solo attimo.
Eren è un eroe istintivo, un ragazzo più forte moralmente che altro; la forza fisica la lasciamo a Mikasa: lui, in quanto /vero eroe/, spicca più per quello che porta dentro, il suo sentire e il suo percepire.
Brava (L)

24/09/13, ore 09:01

Mi è piaciuta,l'ho trovata poetica :) E' un resoconto di quello che è successo,nè più ne meno.

23/09/13, ore 18:35

Io adoro le drabble, cento parole (parola più, parola meno) che narrano una storia e la delineano nella tua mente. A mio avviso sono fantastiche, se scritte bene.
E la tua lo è, di conseguenza ― nutrendo per l'appunto un particolare amore per esse – non posso esimermi dal ciarlare inutilmente dire la mia.
La tua, di drabble, mi è piaciuta alquanto. È andata giù che è una meraviglia, letta tutta d'un fiato e assimilata – il mio stomaco ha apprezzato, sappilo.
Poi, non ne comprendo appieno il motivo, ma trovo straordinariamente bella la frase Un umano che assaggiava la propria carne per diventare un gigante. No, sul serio, mi suona dannatamente bene; non so perché, ma è così, puntoebbasta. In più adoro il susseguirsi di quei morditi che rendono ancora più evidente l'urgenza, la necessità della trasformazione.
Riassumendo: complimenti, è molto bella.
E ora vado.

23/09/13, ore 16:36

Shiao °3°
Proprio oggi (invece di fare i compiti) ho visto l'episodio 24 di SnK, e.... cioè.... è stato una bomba! Incredibile! Fantastico!
Cioè... ehm... *si schiaffeggia*
La smetto di sclerare, và u.u
La drabble è bellissima, e sincermaente avrei preferito che fosse più lunga -3-
Ma sai com'è, io sono incontentabile xD
Eh beh, in conclusione sono felicissima che tu abbia scritto una fic Eren centric, perchè non ne posso più di vedere solo RivEren ò.ò
(forse sono l'unica sul fandom a cui non piace questo pairing, ma chissene è.è)
Va bien, ti saluto C:
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto