Pateticamente maturo
di Dro

20/03/17, ore 21:08

Ikki: Bubu-settete! Ti sono mancato? !
*Shun cade a terra svenuto*
Ikki: Shun? Shun?
Ok devo smetterla di rovinare tutto XD
Ho letto questa fanfiction di sfuggita tempo fa e quando ho scoperto che era tua ho capito di essere una bruttissima persona a non aver recensito. .......
I'M SORRYYYYY *faccina triste e dispiaciuta*
Che dire? Il solito!
Se te lo ripeto sono monotona quindi evito XD
Non sapevo se sul finale dispiacermi o ridere XDDDDDD
(ennesima conferma che sono una persona orribile)
CONTINUA COSÌ!
UN BACIONE♥♥♥♥♥♥
P.S. Accidenti a te e alle tue storie troppo interessanti che mi distraggono dallo studio!
P.P.S Doveva essere un complimento "^^

24/01/15, ore 01:41

Cuccioloooo! **
E' davvero la dolcezza, come si fa a non amare una creaturina come Shun? Finalmente ha trovato la sua forza e la sua indipendenza lontano da Ikki, anche se sappiamo benissimo che resterà sempre il suo adorato Niisan.. **
Certo, alla fine doveva anche capirlo che non era così fragile come tutti pensavano... :D
Carinissima anche questa, brava! :D

23/01/14, ore 19:01

Oddio che schianto in terra, ho sentito il botto!
Però che ridere è scappato, è riuscito a laurearsi, ed eccolo svenire davanti a quel fratello al quale voleva dimostrare di essere diventato grande!
Ah, Shun, è Shun!
E Ikki non poteva almeno afferrarlo per non fargli colpire quella testolina un po' matta?
Ah,ah,ah che ridere!
Brava, però è Shun!
Baci.

14/01/14, ore 13:47

ma no!!! ikki almeno poteva impedirgli quella brutta caduta!!! fratellino degenere!!! XD ahahahah!!! grande shun!! ha dimostrato -quasi- di sapersela cavare dai!!! e su una mirabolante tesi su se stesso!!! grande!!! XD

03/10/13, ore 14:50

E' bellissima, i miei complimenti! Questa fic mi piace moltissimo per la caratterizzazione del personaggio e anche per il fatto di essere raccontata dal personaggio stesso: è come entrare in Shun stesso!
E poi la tesi di laurea mi ha colpita molto, è bellissima!
I miei complimenti, mi ha colpita molto, a parte qualche errore di battitura qua e là!

23/09/13, ore 14:08

Eccolo la sarei curiosa di sapere cosa si sarebbero detti se la one shot nn fosse finita...anni per scappare per crescere...e poi vieni ritrovato dal tuo stesso fratello.. Mi verrebbe da dire quasi di contiinuarla.. Anche se secondo me e' meglio cosi'.. . un baciotto <3 averyn

23/09/13, ore 13:46

Oddio non piango solo perché ci sei tu davanti a me... Però devo dire che stai migliorando molto nella scrittura dal primo capitolo Dell altra... Questo shun in fondo è molto realistico, poverino il caro ikki che avrà cercato in lungo e in largo il suo fratellino .... Mi dispiace tanto per lui... Daltronde vorrebbe essere più maturo.... Non so che altro dire...
Bacioni dro
Cry