so we both can speak in tongues
di Eydor

28/09/13, ore 14:35

Storia che dall'inizio sembra molto carina. giusto che Gohan noti solo gli aspetti puri delle cose, i personaggi creati sia l'insegnante e la sua conquilina (mi è piaciuta come è stata caratterizzata dal modo di scrivere le sue frasi) non sono male (magari qualcuna si è immedesimata :-P ). Forse io non avrei usato la nuvoletta perché per me Myou sarebbe finita con il culo per terra eh eh.
Peccato che, come nella migliore tradizione delle fiction o serial tv, si fermi proprio sul più bello. I capitoli brevi, oltre alla scrittura, la rendono una piacevole lettura.
Vedremo come continua ora.

25/09/13, ore 17:13

Ciao :D
Yuppy, aggiornamento, che bellezza XD
Il capitolo in effetti è molto, molto bello e ricco di sentimento. Gohan è mai possibile che tu debba sempre far sciogliere in questo modo il cuore di tutte le ragazze? e certo che poi noi signorine ci invagiamo di te, e scusami tanto eh! Non fare tanto il romantico o ci troverai sciolte come non mai e sappi che sarà tutta colpa tua oh! (scusa, sclero time)
La ragazza è stata molto fortunata ad essere accolta da Gohan in modo talmente impeccabile, voglio essere io al suo posto uffa XD
Bravissima, bellissimo capitolo, la fic mi sta appassionando sempredi più e non vedo l'ora che sia domani per il prossimo aggiornamento!!
Grammatica impeccabile, meravigliosa, tutti i miei complimenti.
Io invece amo alla follia Gohan, ma adoro troppo vederlo soffrire, ma giusto un pochino (Solo un pochino?- tutti quelli che stanno seguendo la mia red long si di lui/ Si, problemi? -io)
Ok sto dando di matto e per di più sto facendo tardi per pallavolo, quindi scappo
Un bacione e a presto :*
Giuly <3 <3

24/09/13, ore 18:40

Ciaooo :)
Che bello hai aggiornato subito yuppy!!
Molestatori non si fa così cattivi. ..mi spiace per voi ma é arrivato Gohan e ha sistemato tutto...poveracci voi vi avrà distrutto tutte le ossa ma ve la siete cercata... tiè! ;)
Bellissimo capitolo sei stata bravissima, la tua fic mi piace sempre di più é molto appassionante.
La nuova coppia che farai nascere mi ispira molto molto, riesci a caratterizzare bene l'innocenza di Gohan e la mente erotica della nuova entrata.
Good job cara, una sola cosuccia,: aggiorna una volta al giorno così é più facile da seguire.
Apparte questo la grammatica é impeccabile e lo stile é un capolavoro.
Bravissima :)
Un bacione e a presto :*
Giuly ♥♡

24/09/13, ore 14:43

Ciao :)
Furbetta la nostra ragazza eh eh. Non si fa cara, non toccare quel cucciolo innocente o te la vedrai con me carina!
Ok sto sclerando...vabbe....
Il capitolo é molto bello anche se corto e mi é piaciuto molto :)
La bella insegnante ha preso la sua decisone e al povero Gohan tocca ospitarla per la notte...spero solo che l'innocenza di Goten non venga sfiorata perché già ci penserà di suo da grande se ci mettiamo anche il suo gran figo di fratellone siamo a dama insomma XD
L'immagine é bellissima e in effetti ero leggermente così :Q___
Ahahahaj vabbe ci siamo intese.
Non vedo l'ora di sapere che faranno i due la notte... (sguardo maligno e perverso)
Un bacione e aggiorna presto :*
Giuly ♥♡

23/09/13, ore 15:26

Ciao :D
Oh finalmente una red che parli del mio amore, che bello XD
Questo primo capitolo mi ha stuzzicata molto e credo proprio che continuerò a leggerlo con immenso piacere.
Quindi niente Gohan/Videl eh? La cosa a dirla tutta non mi spiace molto e sono curiosa di sapere come continuerai il racconto :D
Gohan è un vero amore sempre e comunque, ma gli farà bene svegliarsi un po' con una ragazza più grande ;)
Ragazza mia: non solo tu hai questi pensieri sul tuo seducente e innocente allievo, non ti preoccupare XD
Ok la smetto di dire baggianate...
Bellissimo come inizio, aspetto ansiosa il seguito
Perfetto anche dal punto di vista stilistico e grammaticale, neppure un errore e la lettura è piacevole e scorrevole.
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3 <3