Ania.
di Justonelook

28/09/13, ore 14:43

Porca puttana.
Si, sono queste le uniche due parole che mi escono dalla bocca. Tu, maledetta te che hai smesso di scrivere, ma benedetta te che hai ricominciato a farlo. Io non so come spiegartelo che le tue parole mi fanno star bene, di fatto sei una delle due persone da cui corro appena mi succede qualcosa. Secondo te perchè ho insistito tanto perchè scrivessi qualcosa? Perchè amo il tuo modo di scrivere, di pensare, di esprimerti. E perchè mi fai provare delle emozioni che nel mondo reale non sono in grado di provare. È questo che dovrebbero fare i libri, o i racconti, farti provare sensazioni diverse da quelle quotidiane, e tu cara marta ci riesci alla perfezione. Mentre leggevo pensavo a te, e mi sono detta "cazzo, ma io me la sono scelta proprio bene la mia migliore amica". Perchè è vero. Senti quello che dici, leggi quello che scrivi: hai un cuore enorme, e che è difficile da trovare. E sai perchè i tuoi amori vanno a finire male? Ti rispondo con una frase che conosci benisimo: "accettiamo l'amore che crediamo di meritare". Marta tu meriti una persona che ti ami immensamente, che abbia un cuore grande almeno quanto il tuo, ed è difficile da trovare, ma sai che gente così c'è, da qualche parte.
Mi hai fatta piangere con questo racconto, perchè sono le stesse identiche cose che provavo anche io, uguali, e mi commuovi marta, perchè le parole che usi sono speciali. Ci sono state un paio di frasi nel tuo racconto che mi hanno lasciata letteralmente a bocca aperta. Come diavolo fai a pensare a certe affermazioni? Io davvero non so come ci riesci, so solo che sei stupenda, e che ringrazio Dio che sei sempre di fianco a me.
Brava marta, ti voglio bene, con tutto il mio cuore, con i polmoni, con gli occhi, con le mani, con il naso e con quel pazzo cervello.
Tua benni.