I bradipi sono da sempre una specie sottovalutata
di Colpa delle stelle

Ciao! AHAHAHAHAHAH! Oddio sto ridendo troppo per l'ultima parte! Tra tutte le tue One Shot/Flashfic, ho deciso di leggere questa perché...adoro le FF comiche! La storia è davvero molto carina! Non ho smesso di ridere per nemmeno un secondo! Ahahahah! È scritta anche molto bene: il testo è scorrevole e cattura sempre l'attenzione del lettore! Mentre leggevo mi sono immaginata ogni scena e ciò ha reso la storia così divertente e interessante!
Complimenti!
DramioneGleek

Ahahhaahha! Davvero divertente!
Non sono una grande amante della Nuova Generazione, ma qui c'è un mix favoloso! Sono così abituata a leggere del legame speciale che c'è tra Rose e Albus che all'inizio mi hai davvero spiazzato! Questa versione di Albus è fantastica, un po' come vedere un Harry ubriaco, davvero fantastico! E Rose che non lo sopporta e il fatto che si insultino a vicenda, il fatto che sembrino così poco cugini ancora meglio! Tutti i clichè che hai tirato fuori sono inseriti in maniera perfetta! Non riesco a smettere di ridire!
Stupenda, ahhahhaha!
Alla prossima
Ciara

Ciao, la tua storia mi ha conquistata subito e ti faccio i miei complimenti.
L'ho trovata scorrevole, interessante e ricca di dettagli divertenti (mi riferisco alle disavventure causate dalla Stanza delle Necessità ai malcapitati studenti e al finale con Hugo che sviene da degno figlio di Ron).
Ho apprezzato soprattutto questo Albus diverso dal ragazzo serio ed educato che molti immaginano (me compresa, che non so perché ma l'ho sempre visto come un secchione). Il tuo è un ragazzino pieno di sé in modo adorabile e il suo senso dell'umorismo è fantastico.
Devo confessarti che da shipper Albus-Rose avrei voluto sapere perché le chiede un bacio: vuole infastidirla? Ha una cotta per lei? Magari potresti scrivere un sequel!

Hei! Molto originale come idea e davvero carina, mi ha fatto ridere in diversi punti ed è sorprendente l'odio tra questi due, tutti li descrivono sempre come due adolescenti che stravedono l'uno per l'altra e non avevo mai preso in considerazione il fatto che potessero essere in un qualche modo nemici, o che non si volessero così bene. Mi piace il modo in cui hai articolato l'intera storia, sei stata brava! Alla prossima
-Ipse

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono stati rinchiusi per un bel po' nella Stanza delle Necessità e sono tornati più divisi o quasi di prima, a seconda del punto di vista, eh eh, E poi povera Rose non ha capito il vero senso dell'ultima frase di Albus, e fatto svenire il suo povero fratello Hugo, e quasi strozzare sua cugina Lily, solo con una frase a doppio senso, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Cazzo ma sei una professionista???? Mi hai demolito l'autostima!!! :P :P non è bella gio...è spettacolareeeee!!! bravissimaa!!! <3 <3

Allora... la tua storia è decisamente scritta bene, bella, ben costruita.
Nel libro dice che Al e Rose, però, sono molto legati, per questo motivo non ti dico che hai fatto una cavolata, però metterei l'OOC, sinceramente, perché nonostante non conosciamo bene quelli dellla Nuova Generazione, sappiamo che Al non è un narcista, o almeno non a prima impressione ed è molto legato a Rose.
Poi. Io non sono un amante delle coppie tra la Nuova  Generazione, che sono quasi tutte tra cugini/con Scorpius che si fa mezzo Clan Weasley-Potter-eccetera eccetera/ Tralasciamo su Teddy.
Diciamo che se le scrivo io sono più per il fatto di creare nuovi personaggi per le loro Coppie, anche perché non adoro l'Incesto, cioé, certo, se due cugini si amano, ben per loro, ma se tutta la famiglia si ama a vicenda comincia ad esserci qualcosa di preoccupante. Poi non so perché te lo sto dicendo, perché tu l'hai trattato bene, e non hai certo fatto accoppiare Lily con Hugo, che però la tradisce conN Dominique, che ci prova con Louise, che però ama Fred che è infatuato di Victoire.
Okay, la smetto. Credo che la tua storia sia molto carina, anche perché hai cambiato il solito modo in cui la gente li accoppia (Porca  Itaca, mi sembra di star parlando di cani), e anche il loro solito carattere, anche se ripeto, credo che l'OOC ci starebbe.
Complimentissimi vivi, River.