Love Can Die
di AintAfraidToDie

14/08/08, ore 11:43

Hellooooooooooooooooooo! Allora, nonostante ci sia qella peste di Sasuke la FanFicc ti è venuta davvero bene^^ Come dico sempre, Itachi l'è un bel...ehm...E L'è UN BELL'UOMO, c'è poco da dire è affscinante (non come Edge, ocome si scrive, si intendeXD),poi quando è con il suo fratellino "adorato" è ancora più bello^.^ Uff che triste è lultima FF che ti devo commentare sigh sigh *ma dispiaciuta un casino ç_______ç Ormai era diventata una droga ^^ sono sempre stata ua drogata cronica per queste cose^^: tra i miei amorosi gruppini, i manga e le tue FF ultimamaente sono un po' di fuori^^(Molto probabilmente anche senza "un po'" XD) Con questo commento ti saluto dicendoti che ti voglio bene e che sei e sarai per sempre la migliore scrittrice di FanFiction e la preferita, ovviamente^^ Best Wishes Love Emma^^

08/04/08, ore 19:01

Che dire, pure io amo moltissimo questo pairing ^^ ... povero Sasuke, da piccolo, che cerca le attenzioni del fratello maggiore, ma lui non se ne rende conto... che tristezza ç___ç e adesso è costretto a rinunciare a tutto, all'affetto di chi gli ha sempre voluto bene per colpa della vendetta... contro chi ama... e Itachi, come un egoista, non si è mai accorto di quel sentimento... Davvero toccante, e il titolo è perfetto, perchè spiega come, ora che Sasuke si è dedicato anima e corpo (e cuore) a questo obiettivo da raggiungere, deve dimenticarsi dell'amore.
I miei più sinceri complimenti, spero che continuerai a scrivere su questa coppia **
Ciauz by full

02/04/08, ore 02:22

Davvero bellissima, complimenti! Mi hanno colpita molto le riflessioni che hai fatto fare a Sasuke. Brava! Ciau ^^

25/03/08, ore 19:21

é davvero una one-shot bellissima!! Anche se non seguo molto Naruto, devo dire che comunque mi ha colpito!! Brava!! continua così!!

25/03/08, ore 17:29

se non si può amare allora si odia...che persona assolutamente radicale! no, molto bella! ^^ (e in fondo lo sanno tutti che sasuke è innamorato di Itachi!)(che se sorridesso sarebbe ancor più bello!!)^^