cosa succederebbe se mentre Ed attraversa il Gate...
di RenAlchemist93

10/04/13, ore 22:11

Ahah! Divertente! Te lo chiedo come unnfavore personale, però, allunga un pochino ino ino la permanenza nei mondi... È divertente vedere come si relaziona Ed con i vari personaggi!!! E poi be... Io ti consiglierei di farlo finire in Kuroshitsuji, dato che anche Ciel ha problemi di altezza!

27/03/08, ore 08:49

hi, hi, hi... che ghignare! troppo carina... io adoro ED!! Contina a scrivere il seguito... l'aspetto! non è che magari lo fai capitare neò bel emzzo del mondo di Angelic Lawyer? Anche di Tokyo Mew Mew? Naruto? io ti lancio l'idea, poi fai te... Bye tipa!! Bacioni la mitica e unica *Night*

26/03/08, ore 16:26

LOOOL !!!! Ma che mitica questa ficcy! X°°°D Ci metti anchge D.Gray-Man? PEFFAVOREEE! >_< ^_^ Comunque continua, bella, proprio bella...ma la mamma della verità non lo sgrida che fa il cattivo? XD

25/03/08, ore 18:39

Ma looool!!! è troppo divertente!!!! stavo per morire quando lo scambiano per un hobbit! povero Ed!! e che bastrda la verità *mi sta già simpatica sisi xD*. ti prego continuala perchè è davvero troppo divertente!!! ciau ciau

25/03/08, ore 17:32

Ciao! Siamo 3 pazze davanti allo stesso computer, e purtroppo ti recensiamo da un solo account, ma vabbè! Questo capitolo era bellissimo!! La verità che mangia i popcorn la faccio a fette e poi la ficco nel tritacarne! è_é Mew Luna: Mi sembra un po' esagerato!!! ^^'''''''' Mew Darkness: Mew nina è cotta di Ed! Mn: a parte che questo non è assolutamente vero (lo ritengo solo un gran figazzo), Questa storia è molto interessante e divertente, demenziale al punto giusto! Mew Luna: Che cos'è una pietanza che va cotta questa FF???? Mn: Andiamo avanti. sono curiosa di sapere chi erano quelli del primo universo dove è finito Ed (non il signore degli anelli, quello prima). Non riesco a capire!! Mew luna: Un'idea per un universo c'è l'avremmo. *rullo di tamburi*Tokyo Mew Mew! Mn: ma se non lo conosci e/o non lo vuoi fare sei liberissima. Ho Paura di ciò che verrà fuori. E poi ho un'idea per un'altro universo: il Gate mi ha fatto venire in mente Stargate SG1. Lo conosci? Aspettiamo il prossimo capitolo!!!!! ps: anche mew darkness, anche se non ha parlato!! ^^