Lettera per te, bambina mia
di _Alis_Chan_

10/10/13, ore 17:31

posso solo dire una cosa... SPLENDIDA ** è veramente bellissima! Molto toccante e dolce... io adoro spirit.. e secondo me, nonostante i difetti, è un papà meraviglioso... vuole sempre il meglio per la sua "makuccia" good job! ^^

03/10/13, ore 21:13

Sis č veramente stupenda! Mi sono commossa leggendola! Facendo anche conto che Spirit č un personaggio che mi sta molto simpatico! Sei riuscita a dargli quella dolcezza che a me piace da impazzire! Complimenti davvero!
Miiko
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 01:14 pm)

28/09/13, ore 22:49

Oh, Mai, che OS stupenda ^^
Hai fatto un ottimo lavoro, mi hai piacevolmente sorpresa.
Non sapevo che conoscessi Soul Eater (io l'ho scoperto poco tempo fa, e lo trovo bellissimo ^^ Mi sono appassionata subito, perchč a me capita cosė. Il mio personaggio preferito č Death the Kidd, non so bene perchč. Il tuo?)
La canzone č molto bella e hai saputo associarla a parole bellissime.
Sono semplici e chiare, al tempo stesso sono molto incisive.
Hai saputo rendere bene l'affetto di un padre per sua figlia, il suo istinto protettivo, l'affetto paterno. Anche se non č un genitore comune, Spirit rimane pur sempre un padre e mi dispiace che nell'Anime Maka lo tratti cosė in malo modo.
Io considero i legami familiari (e parentali) molto importanti, sono quasi sacri per me. (Questo perchč mi hanno educata cosė, con rispetto, con affetto, a ritenere importante la famiglia. E' sempre un dispiacere scoprire che non č cosė per tutti.)
Mi hai conquistata, brava.
Il testo ha i giusti spazi, le giuste pause e non ho trovato errori di sorta.
C'č solo una ripetizione del testo (al secondo ritornello) che ti consiglio di evitare. Le canzoni si ripetono, č un dato di fatto, ma č meglio che il testo, invece, non lo faccia.
Per lo stesso ritornello sarebbe meglio riuscire a trovare parole diverse. La tua ff non deve sembrare una canzone, no?
A parte questa piccola svista non c'č altro. (I consigli da darti per sistemare le tue ff stanno diminuendo molto perchč sei sempre pių brava, sei migliorata molto. Brava ^^)
Continua a impegnarti cosė.
Con questo ti saluto.
Kiss