Nobody knows.
di nothinglikejo

05/10/13, ore 22:13

Ciao Giulia sono Virginia, e son o passata dalla tua storia perché avevo voglia di leggere una Larry e chi le scrive le Larry più belle di sempre??? Ovviamente tu!!!!!!! Ahhahahah, davvero, questa FF é bellissima e non vedo l'ora che continui e che possa superare il blocco dello scrittore.
A presto ♧♣:)

25/09/13, ore 17:06

Ciao :3 la storia già mi piace ** è difficile trovare una Larry scritta decentemente, e tu sembri sapere il fatto tuo quindi mi raccomando :) aggiorna presto!!

24/09/13, ore 21:42

Aw. questa storia sembra interessante.
Ma non odi davvero Bieber? vero? oddio. ahaha.
Si, sono una Belieber.
Comuuuunque, passando alla storia, davvero, mi piace molto, e scrivi anche davvero bene, quando aggiorni avvertimi, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Niall e Hayley e tra Harry e Louis. *-* Sono adorabili. kdsjgktr.
Avvertimi quando aggiorni.

@McKidrauhl_

24/09/13, ore 21:40

Ciao sono @heylopez_ ho visto la tua storia per caso su twitter, così eccomi qui a recensire lol
Partendo dal fatto che non sono una directioner, però comunque le loro canzoni mi piacciono lol
Su twitter leggo sempre tweet di persone che litigano tra loro perché sono pro/contro larry ..Io sinceramente non so che pensare a riguardo.. Un po' ci credo!
Comunque tornando alla storia, è scritta davvero bene, e tranne qualche minuscolo errore, è tutto perfetto!
Davvero brava:)
A presto:)

24/09/13, ore 21:09

ciao bella! sono @their_happiness di twitter c:
oook. non sono larry shipper.
però ho letto lo stesso e ora recensisco. non sarebbe giusto non recensire solo perché non la penso come te. perciò ti dirò che scrivi molto bene e chiaramente. è una storia diversa dalle altre, ha un qualcosa di diverso, non so. non è descritta come tante altre. mi piace! anche se dico questo non cambierò idea su di loro ♥ :)
complimenti perché si vede che hai esperienza e spero che questa ff abbia successo c;
ora me ne vado lol e aspetto una tua recensione sulla mia storia. ci tengo *w*
ti aspetto ♥
-star9

24/09/13, ore 20:18

Ciao bella, sono la ragazza dello scambio recensioni :) Parto con il dirti che non sono una larry shipper, ma recensisco ugualmente perchè qui non si tratta di cosa pensiamo noi fan della loro sessualità, ma del tuo elaborato e soprattutto la trama della storia. Scrivi molto bene, e questo è un punto a tuo favore! Mi piace molto il carattere di Hayley, anche se forse a volte è un po' esagerata. La storia è scorrevole e ogni azione accade al "punto giusto", senza andare troppo di fretta o troppo piano. Ripeto, pur non essendo una larry shipper, questa recensione è assolutamente positiva perchè, cavolo ragazza, scrivi davvero bene!

Un bacione,
Greta x

24/09/13, ore 20:14

oooooooookay è stupenda e te lo dico da non larry shipper.
mi piace come scrivi e non ho notato nessuun errore. complimenti :)
ti consiglio soltanto di mettere in grassetto i dialoghi così è più leggibile ma anche così va bene!

zaynsc0la, Sara xx

24/09/13, ore 19:25

Ehi, ciao! Sono @xdrewssvoice_ di twitter!
Parlando della storia, devo dire che è molto interessante.
E' scritta bene, a parte quei stupidi errori di battitura, ma per tutto il resto è ok. Quindi complimenti!c:
Leggendo come ff sui Larry, questa è una che mi attira di più. E, anche non essenso un larry shipper mi piacciono queste ff così!
Spero continuerai presto, alla prossima.
Carlo ;)

23/09/13, ore 23:08

La volevi la recensione? Ed eccola!. Ma quanto scrivi bene? E pensare che l'abbiamo ideata fra uno scaricamento di vecchi cartoni ammuffiti e l'altro. Oh dio lo sai quanto li amo, sono stupendi, un giorno faranno coming out e noi Larry shipper dapremo di aver avuto ragiine fin dall'inizio. Sappi che mi sto adoperarando per creare un piccolo popolo di larry shipper......alla fine conquisteremo il mondo!*qui ci sta lavrisata diabolica ahah. Comunqueee complimenti per la ff, è troppo bella e adoro la frase del panino alla Nutella perché la vivo in prima persona con il lato b di tu sai chi ahah...scrivi scrivi che sei troppo brava...e studia matematica che sennò la balzi ti rimanda! ;-) Kiss Perarlda

23/09/13, ore 18:51

Hey,eccomi qui :) Sono @harrysbooks di twittah
Premetto che non sono una larry shipper,quindi non posso dare giudizi sulla trama perché sarei di parte.
Anyway,la storia è scritta abbastanza bene e non trovo errori significativi...bene!
Ci vediamo presto ;)
harrysbooks x.

23/09/13, ore 18:38

Ciiao, sono ancora io :)
Ho letto questo capitolo, me gusta.
No davvero, non posso dirti che mi piace lo svolgimento della storia perché c'è solo un capitolo, ma non mi sembra proprio di aver trovato grossi errori da farti notare. La punteggiatura c'è, la consecuzione dei verbi anche, e il testo è piuttosto scorrevole, il che non si trova tutti i giorni su efp, ultimamente, quindi brava. :)
La storia è interessante e incuriosisce, spero solo che non la farai diventare una banale storia su Larry senza colpi di scena e senza una storia indimenticabile, anche se non credo che farai questo errore. :)
Credo di aver finito c:
Ciao bella!

xx, Flying_

23/09/13, ore 18:32

Premetto: non sono una Larry Shipper ma non ho problemi a leggere fan fiction di questo genere ^^
Dunque wow! Mi piace moltissimo come punto di partenza è davvero ben strutturato e se hai intenzioni di farla durare sugli 89 capitoli buona fortuna allora *_*
Anche perchè tutti i capitoli saranno lunghi come questo dovrai proprio metterci un impegno costante :)
Ma penso che tu ne sia più consapevole e ti faccio i miei più sinceri auguri ^^
Complimenti ancora, @xcatch_me on Twittah!

23/09/13, ore 17:03

Ciao, amo la tua fanfiction, mi piace molto come scrivi e mi piace la fanfiction in sè anche se non sono una larry shipper :) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli lol c: byeee