Recensioni per
1949 - 2013
di Margaritas_

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/09/23, ore 00:26
Cap. 1:

Che bel tributo a Bruce :') anche io ho fatto un post simile in suo onore qualche anno fa, credo fosse in occasione del suo 67° compleanno, ringraziandolo per esserci sempre stato, lui e la sua potenza, la sua musica, il suo essere così...semplicemente Bruce. E alla fin fine tutto si può sintetizzare con la frase che hai usato: "Ed è con lui che voglio crescere". E in questo mi immedesimo, perché io Bruce lo ascolto fin da quando ero solo una cosina nella pancia di mia mamma, ormai trent'anni fa, grazie a mio padre che l'ha fatto conoscere a tutti noi. Io con lui sono davvero cresciuta. Ho un filmato di me a 4 anni che ballo "The Ghost Of Tom Joad". E da allora non ho mai smesso di ballare sulle note delle sue splendide canzoni...a casa, in macchina, ai concerti, ovunque. Ooddio, mi sono persa nei ricordi. Grazie, è stato bello ricordare tutto ciò leggendo le tue parole <3

Recensore Junior
23/09/13, ore 22:35
Cap. 1:

L'hai descritto in modo parecchio... come dire... imponente XD
Del resto lui è così, durante un concerto ti fa ridere e piangere. Ti trasmette una carica e un senso di sicurezza unici.
È il migliore, in parole povere. L'ho capito anche io che sono fan degli U2 :D
Quindi tanti auguri Bruce e complimenti, con questa ff sei riuscito/a a farmi venire una voglia assurda di andare ad un suo concerto ;)
Alla prossima!