Save me.
di _BeStrong_

23/05/14, ore 20:25

Mi piace la tua storia e, spero proprio che la continuerai. Sei davvero brava, mi chiedo come ti possano venire dell'idee così belle!!!

28/04/14, ore 01:14

ciao, ho iniziato a leggere la tua storia ieri e devo dire che mi piace un sacco, davvero. Posso darti un consiglio? Secondo me dovresti mettere piu' voce in capitolo a Niall e a Liam cosi li renderesti piu' partecipi dato che non parlano quasi mai è forse alzeresti le letture di questa fan fiction che é veramente stupenda :). P.s. Ti chiedo scusa se sono stata scortese,non era mia intenzione sul serio. xoxo Nancy P.p.s aggiorna presto <3

07/04/14, ore 20:25

Ciaoo, mi viene da piangeree :‘( spero andrà tutto bene.
Al prossimo capitolo
Anto :)

17/03/14, ore 19:41

eccomi di nuovo!!:))
aono resuscitata!!:)
bene mi mancava questa ff;)
adoro la conversazione di Zayn e Effy tramite sms:)
e poi il 'buonanotte cretin'?! ahaha è una grande ahaha
mi piace un sacco la tua ff e vorrei passare più spesso ma purtroppo entro su efp pochissimo ultimamente e tra l'altro la connessione fa cagare ahah
beeene allora alla prossima... spero presto;)

06/03/14, ore 22:24

OMG mi credi se ti dico che ho pianto in
questo capitolo?hahahah può sembrare una cosa stupida ma mi hai fatto emozionare,,continua così ti prego c:

21/02/14, ore 18:41

Giada xx

12/02/14, ore 11:33

Ciaoo, mi piace moltissimo questo capitoloo *__* finalmente tutti sono felici yeiii ahaha.
Non dirmi che è finita la storia perfavoree :3 *occhioni da cucciola*
Vabbè ora vado a godermi un‘ora bucaa
Fammi sapere
ciauu
anto :)

21/01/14, ore 15:53

Hey ciao!!! Volevo dirti che a me piace un casino questa storia....ti prego ti prego....non cancellarla *fa la faccia da cucciolo*...
spero a presto ciao!!!!!!
lilla :*

19/01/14, ore 10:53

Ti prego non cancellarla! Mi piace molto... E inizio ad odiare Lisa.. Ahahahahah no dai! Non cancellarla❤

19/01/14, ore 09:42

Non provare nemmeno a cancellare la storia fisjsj io la amo e poi,mi incuriosice,quindi mi farebbe piacere se continuassi presto :)

19/01/14, ore 00:10

Ehy molto bella la storia, solitamente non seguo le storie con il rating come il tuo, ma la tua mi piace, passa a leggere la mia se ti va, se lasci una recensione te ne sarei grata.
Continua prestooo

16/01/14, ore 19:45

ehiehiehiehiehiehi oook la smetto!:))
ciaooo... ci sono... ce l'ho fatta!:))
il capitolo è molto bello... peccato che non l'ho letto prima:/
ma ora sono curiosa e corro al prossimo cap!!:))

01/01/14, ore 23:29

ehiehiehiiiiii!:)))
eccomi di nuovoo
i personaggi mi piacciono molto:))
adoro sempre di più la tua ff
brava:))

23/12/13, ore 11:20

rieccomiiii
allora che dire a parte un "bravissimaaaa"
la storia si fa sempre più bella, e anche tu migliori!:))
spero di poter ripassare presto!:))

23/12/13, ore 10:44

ehiii eccomi quii!:))
mi scuso ancora di non essere più passata!
allora che dire, il capitolo è bello, solo qualche errore qui e là ma tutti noi li facciamo, è umano!:))
la storia ha una bella trama e ora passo subito al prossimo cap!!:))