The Scene (Raura-Story)
di Pikachu97

30/10/14, ore 11:29

Fantastica,davvero! Non vedo la di leggerne simili su Raura:) scrivi magnificamente!;)

13/10/14, ore 14:39

Bellissima fan fiction davvero! Mi è piaciuta moltissimo perchè è diversa dalle altre, non sempre il solito amore impossibile coi mille litigi o complicazioni etc. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff! Hai una data su quando la pubblicherai? :)

03/08/14, ore 23:30

È fantastica! Aggiornala al più presto, ti prego! È scritta bene, ed è un ottima idea una storia che parli della VERA vita di Ross e Laura. Bravo!

12/06/14, ore 01:11

https://m.fanfiction.net/s/9579596/1/The-Scene ecco, mi sembrava di averla letta da qualche parte... Comunque, bella traduzione

29/05/14, ore 16:12

Wow stupendo e super erotico!! Se era quello il tuo intento ci sei riuscita alla grande!! E meraviglioso, spero lo continuiii! Un bacio :* <3

04/04/14, ore 19:01

La tua storia mi piace un sacco, soprattutto il fatto ke nessuna sappia quello ke è successo sei molto brava a scrivere

23/01/14, ore 11:06

Buona l'intuizione con cui la storia è iniziata
Credo che un pò tutti vorrebbero vedere delle scene un pò più profonde.... magari su Disney Channel non andranno mai in onda
Ma la cosa che mi è piacitua di più è stata la sovrapposizone delle parti Ally Austin / Laura e Rhoss è qui che hai interpretato ciò che tutti crediamo / speriamo vogliano anche i protagonisti.
Spero tu faccia un seguito da dove si capiscano in maniera più approfondita I LORO SENTIMENTI ( non solo bacetti e dolcetti ) ciò che provano entrambi e la difficoltà nel recitare nei loro ruoli.
Diversa e bellissima

23/11/13, ore 14:59

OMG mi hai lasciato senza parole ! che posso dire : uhm...... che è molto e dico moooolto dettagliato ahahahah ,awesome , super emozionante e romantico .
Sei fantastica continuaa così e per favore scrivi un continuo ahahahah

19/10/13, ore 15:35

wow.... davvero molto,molto,molto... hot! (Concordo!nd Ross) Ma ogni volta ,o tu o Austin, venite nelle mie recensioni, non è possibile! (Siamo fatti così.nd Ross) Vorrei vedere le facce di Ross e Laura mentre  leggono questa Fanfiction... (Sarebbe tipo O.O nd Ross). Comunque, spero tu ne faccia un altro del genere.. adoro il genere rosso perché il programma, essendo su Disney Channel, è troppo innocente (Cavolo, censurare un bacetto sulla bocca è una cosa da pazzi!nd Ross) e, tutti siamo consapevoli, che ai teenager non basta uno o due baci..... ora vado, ciao (Ciao! Ti prego, fanne un altro di questo genere!nd Ross) Ma Ross! Allora sei proprio un pervertito!
P.S. Continua a scrivere perché sei davvero brava e le tue storie sono sempre molto dettagliate ;)

05/10/13, ore 16:03

è stra bella ! Farai il continuo dove o fanno la scena da un altra visuale o che escono a cena ? Ti prego fai il continuo ! A me piacciono le ff rosse perchè sono più socculenti dalle altre e ti prendono un casino....
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 11:26 pm)

27/09/13, ore 21:16

Bella mi è piaciuta perché è diversa dalle altre,complimenti veramente❤️

25/09/13, ore 18:58

Bellissima, fantastica, supermirabolante, fiontastica. Adoro le FF rosse sono così incredibilmente HOT. Mi è piacuta tantissimo. Alla prossima.
Corvi1D

24/09/13, ore 13:55

Bellissima storia molto diversa dalle altre ma bellissima sarebbe bello vedere una cosa così

23/09/13, ore 21:56

Devo dire ke glu sceneggiatori dovrebbero prendere in seria considerazione la tua idea ih ih! Anche a me piacetebbe alzare di "livello" la serie.... ih ih ih....chissà cosa penserebbero Ross Lynch e Laura Marano ( io so che non ha ancora....bé mi capisci ) se dovessero affrontare una scena del genere nella realtà ih ih credo ke reagirebbero proprio come hai descritto tu ihih. Complimenti!