Une valse à mille temps
di Geilie

23/09/13, ore 22:20

Ciao :)

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ci tengo tanto a farti i complimenti, è stata una lettura davvero piacevole :)
Come prima cosa ho trovato molto credibile Eleven. Il suo perdersi nei ricordi, pensare agli anni Cinquanta e ai prossimi viaggi con Amy, la ricerca del giusto outfit con l'aiuto della vecchia TARDIS, il suo modo di fare... E' davvero tutto molto realistico :)
Il titolo, a mio avviso, è stato particolarmente azzeccato.

A presto :)
Mcc

23/09/13, ore 20:01

Io ho bisogno di sbrodolarti qui un po' di amore per questo gioiellino <3 Non avevo letto bene il riassunto (lol) e pensavo che il valzer fosse con River ed ero pronta a coccolarmi un po' questa bellissima coppia ma no! E' ancora meglio! E' l'OTP di tutti gli OTP, di cui ho scritto giusto qualche giorno fa (con Nine, ma il risultato non cambia) e awn, come me lo scrivi bene<3

Eleven è perfetto, perfetto nel suo flailare scompostamente intorno alla console, nel guardaroba. Quest'uomo flaila anche quando pensa, ed è adorabile e un po' matto.
E la nostra bellissima Sexy, che ama disperatamente il suo ladro e sa vedere il ridicolo in ogni cosa, sa che è un vecchio, ridicolo uomo, un vecchio ridicolo uomo matto come un cavallo e bello in maniere che non si possono concepire (e che forse solo lei sa concepire), e lo prende un giro con gentilezza e un pizzico di insolenza.
E lo trolla con dolcezza, gli mostra i suoi ricordi più pregiati (forse non il costume cerimoniale di Gallifrey, ma senza dubbio la sciarpa gigante di 'quando era giovane'. Ancora non 'conosco' Four, ma quella sciarpa la conosce anche un sasso <3 E stasera guardo Stones of Blood U_U), gli offre quello che cerca, e gli ride in faccia con delizia.
Dopotutto è come dice Amy, 'a boy and his box, off to see the universe' <3
*se ne va flailando e piena di amore e feels*