Una Particolare Tentazione Erotica.
di julietta93

30/10/13, ore 21:21

WOOOOOOW Che capitolo ahahhaha
Fel l'ha presa bene direi ahuahuahua
Maròò questa storia diventa sempre più interessante :3
Comunque bravissima sei riuscita a descrivere molto bene anche dal punto di vista del narratore :3
Alla prossima :)

30/10/13, ore 21:16

Te la sei cavata molto bene,di solito nelle cose a tre diventano quasi tutti molto volgari,brava :)

30/10/13, ore 21:12

Wow sono curiosa di come si sia sentita fel non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e di scoprire il suo stato D'animo...

30/10/13, ore 14:58

Ciao :) capitolo molto interessante e bello come al solito... questa storia è molto intrigante e muoio dalla voglia di sapere cosa faranno Marco e Luca... Anche se ho una mezza idea! ;)

30/10/13, ore 09:44

Mi riferisco alla scorsa recensione, mi devo essere confusa, forse avevo iniziato a leggerla e poi l'ho rincominciata da capo.. Sono proprio curiosa di vedere il seguito, per ora è un buon lavoro secondo me!

29/10/13, ore 18:52

Oddio!...tu sei completamente pazza (in senso buono ovviamente ^_^), maliziosa e ki ne ha più ne metta. Spero tnt ke la scrittrice alias tu...eh si dico prp tu faccia accorgere al nostro caro Marco che Felicita è innamorata di lui cm lui lo è di lei anke se nn se ne rende conto xké nn è in grado di analizzare la prp coscienza e quello ke sente dentro al cuore. Qnd lo farà capirà ke Felicita è tt'altro ke una ragazzina ingenua o inesperta del mondo sessuale o del mondo dell' amore xké lei è VERAMENTE innamorata di lui.
Per qnt riguarda la sorpresina ke le ha riservato voglio prp vedere cm reagirà. Alla prossima ^_^. Spero ke tu decida di cambiare idea riguardo all'idea di nn continuare la storia se ogni capitolo nn dovesse raggiungere un certo tot di recensioni.

29/10/13, ore 18:16

Ciaoo, oddio amo questa storia, mi prende sempre più.
Scrivi bene ed è tutto sempre molto chiaro, adoro Marco mi piace davvero tanto come personaggio, Felicita un pò meno ma non la disprezzo ahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ho una vaga idea della "sorpresa", chissà come la prenderà la ragazza ahahah

29/10/13, ore 17:47

Solo un cosa dico..Marco stronzo..anzi 2 Felicita fatti valere..il piacere te lo puo dare anche un solo ragazzo non per forza 2..cmq brava a presto col prox cap

29/10/13, ore 17:34

La storia è bellissima e molto travolgente! Sei molto brava a descrivere le scene e si vede che ci tieni alla storia e ci teniamo anche noi lettrici!
Speriamo tutte che continui la storia prestissimo! Non evdo l'ora di pter leggere il continuato!
Un bacio!

29/10/13, ore 14:42

Ciao:) bel capitolo...come sempre. Sono troppo curiosa...chissà cosa faranno marco e Luca.
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio
Ele
(Sei bravissima a scrivere)

29/10/13, ore 14:37

Eclissino capitolo.... Scusa se non ho recensito subito ma sn stata super occupata... Bhe mi fa molto piacere ke marco abbia trovato un nuovo lavoro ma l idea di sottomettere fel con Luca mi sembra una cosa, cioè non trovo l aggettivo.... Per esempio se lei non vuole essere vista da un altro che fa adesso? ... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto presto.... Non vedo l'ora di leggerlo.... Mi fa molto piacere ke le recensioni siano aumentate... Vedi ke c'è sempre qualcuno ke legge le tue splendide storie?! Bhe buona scrittura..... Baci e ciaoooo

29/10/13, ore 13:17

E adesso? Ci fai stare sulle spine... Speriamo a felicita piaccia la sorpresa!

29/10/13, ore 00:04

Caspita che sfacciato!! Proporra' a Felicita un menage a trois??? Non vedo l'ora di scoprire come reagirà lei... brava, si fa sempre piu intrigante! A presto!

28/10/13, ore 23:33

Ho i brividi... qui ce da avere paura. .. anche se vorrei essere nei panni di felicità...

28/10/13, ore 23:30

Bellissimo capitolo come sempre, sono molto curiosa di leggere il seguito e di scoprire come reagirà Felicita alla sorpresa di Marco... Ancora tantissimi complimenti sei una fantastica scrittrice :)