Orange juice and Jack Daniel's
di Kalyptein

28/01/16, ore 20:53

Buona sera! Questa fan fiction è a dir poco bellissima. Mi piace un sacco come descrivi questi due in questa fan fiction (soprattutto il personaggio di Mickey che io adoro e che adorerò sempre sia che continui ad esserci nella serie, che non). Ci voleva un po' di sano porn tra questi due.
Ho adorato troppo il tuo modo di scrivere, meraviglioso, perfetto direi e soprattutto la lettura è scorrevolissima (cosa per nulla scontata).
Ti faccio i miei complimenti più sentiti
Un bacio
Mari1
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 08:54 pm)

01/01/14, ore 03:58

Recensisco di seguito anche questa tua one shot, perché di gente che scrive davvero bene ce n'è poca e quel poco che c'è bisogna gratificarlo! Ho amato tantissimo questa tua one shot, primo perché sono una fan del p0rn (ops!) e poi perché mi piace pensare ai Gallavich che per una volta non soffrono o roba del genere. Inoltre, scrivi in modo davvero convincente, la lettura ti prende e ti tiene con gli occhi attaccati allo schermo, quindi ben fatto! Ha, ho amato particolarmente due passaggi: quello in cui Ian mette la maglia di Mickey e se la tiene anche quando lui protesta e, ancora una volta, il modo in cui descrivi Mickey. Sarà che sono innamorata del suo personaggio (e di Noel, ma quella è un'altra storia) ma il modo in cui lo ritrai, non lo so, mi piace tantissimo e usi sempre parole troppo giuste. Quel "Mickey Milkovich ha il fascino delle cose abbandonate." mi ha letteralmente fatta annuire di fronte al pc mentre leggevo, perciò davvero tanti complimenti.
Spero di leggere qualcos altro di tuo al più presto e comunque questa finisce dritta dritta nelle preferite, se lo merita il posto fra le popolari della sezione!
A presto,
Lu

03/12/13, ore 11:25

Mi accodo: un po' di sano P0rn gallavich è cosa buona e giusta! U.U
Scriverai altro, vero? *.*

17/11/13, ore 20:09

Ma, ma, quello che hai scritto è meraviglioso!
Loro due sono meravigliosi *W*
Se dovessero etichettarti come perv dell'anno, fidati, saremmo in due.
E, e, comunque non c'è niente di strano nello scrivere o immaginare cose di questo tipo, con due come Ian e Mickey poi!  Anyway, complimenti :3

Giulia.