I love shopping
di Himi87

*ççççç* Io adoro Apollo in questa fanfic...(Anch'io *çççç*) Toma... (Si? ^^) No, via non ce la faccio ad infierire...Bellissima shore, soprattutto Apollo! Con quel completo nero *ççççççççç* (L'abbiamo persa. Passo a commentare io: allora, bellissimo capitolo! Apollo *ççççççççççççççççç*) E poi dice di me -___- Al prossimo capitolo, shore!!!

30/03/08, ore 11:48

che bella!!!! fortissima questa malattia per lo shopping!!!!davvero una bella idea!!!! continua presto che sono curiosa di vedere che tipo è Apollo, anche se temo di saperlo già... +_+ continua presto!!!!ciao XD

28/03/08, ore 13:25

Ciao! ti posso dire che per la prima metà del capitolo non avevo capito un tubo?! però poi ho capito ^_^ che divertente! sono curiosa di leggere il seguito! (e magari anche di leggere il seguito di altre tue fic.. sai com'è.. io ci spero ancora ^_^'') kiss**
ps. Apollo fatti rispettare! io sono semre convinta che tu sei MOLTO meglio di Apollonius.. non credere a quello che dice lui!

25/03/08, ore 19:18

Tim?? e chi è Tim mo?? (ehm..laicuccia..diamoci una calmata! n.d.Shu)e no..se hai apy a portata di mano xke esCi cn tim?? che nome è poi tim?? (ecco che ricomincia! =__=)BHA..apparte tim shore..questa fic me gusta mucho..Fudo è un mito cm al solito..lui e le sue tre freccie..xo sento la mancanza di apy..fallo arrivare subito..ci conto! baci! ^*^

25/03/08, ore 19:15

Bella *____* (Dream stai abbagliando!) I love shopping versione Aquarion...bello!!! *___* (DREAAAAMMMM!!!) Eh Ah si! ^^ Allora commentiamo! che posso dire? Ho amato i libri e amo di già questa fanfic! Silvia è spettacolare nel ruolo di Becky! ^^ uhm...che altro dire? AGGIORNAAAAAA!!!!