Shoot The Silence
di Rory_chan

25/03/08, ore 20:14

bellla...evvai finalmente una sakura con le palle, per di + capo di un organizazzione criminale e seduttrice..fantastica, davvero splendida...già mi piace, per una volta il babbeo abbindolato dai sensi lo farà sasuke e non sakura o narutol..brava, aspetto next capitolo

25/03/08, ore 19:47

Wow. Ti dirò: questi sono i contesti che personalmente amo nelle AU! *_* (beh, io adoro il genere AU per definizione: ci si può giostrare così magnificamente in atmosfere e situazioni che normalmente non ci si può permettere ù_ù) E questa atmosfer di killer e giochi di potere mi piace troppo! *_* Prima o poi ne dovrò fare una anche io di questo genere proprio solo sui sicari!
Comunque, mi devo compliemntare con te: oltre all'atmosfera, lo stile è davvero impressionante, scorrevole con un lessico ricercato ed accurato, capace di delineare alla perfezione le descrizioni dei paesaggi e dei personaggi, tutti con quell'aura un po' da fighi - che fa sbavare, credimi *ç* (ripensa a Sasuke, Naruto e Kakashi) - per non parlare delle comparse femminili: tutte toste e curate. Già dall'introduzione si capisce che mi posso aspettare un buon lavoro, pieno di battute maliziose e sfide di sguardi - ma non solo dato il rating e la tua promessa XD
Complimenti, avrei da dirti altri particolari che mi hanno colpita molto ma mi ci perderei perchè dovrei ripercorrere punto per punto questa prima parte commentando i particolari più insignificanti (per farti un esempio andrei dall'esclamazioni come: "oh ma Ino con chi andava? e siamo sicuri che Sakura sia il capo e non che Tsunade l'abbia mandata al proprio posto e che in realtà Sakura sia un killer?" a "se Karin non moriva l'avrei uccisa io, Naruto non si tocca! +_+" e ti risparmio perchè sarebbe veramente infantile XD)!
Aspetto la seconda parte con impazienza, complimenti! ^^ (eh, anche se non sono di fede SasuSaku, la coppia non mi spiace troppo e per una fic ben scritta si fanno le eccezioni ù_ù Anche se mi dispiace con Naruto, spero solo di non vedere lievi accenni NaruHina - nel caso salterò il pezzo, ma ho come il presentimento che la prossima aprte è tutta incentrata su Sakura e Sasuke! XD)
Concludo con: minchia che figo Naruto! *ç* Anche se Sasuke non è proprio da meno qui, nono... e Kakashi? Basta. COntegno e poca bava, ripeti Kaho, contegno e poca bava. *si sbraccia per non affogare*
Argh! Meglio che scappi, sto cominciando a delirare. ù_ù
La persa in un mare di bava

25/03/08, ore 19:31

*genio del male al rapporto XD*
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ok, mi riprendo.
Complimenti...oddio sono ancora sbalordita. *_* bellissima l'entrata in scena di Naruto e Ino - XD - e...hai fato morire karin?! XD chi se lo aspettava! XD
Complimenti...adoro l'atmosfera, la trama si fa intrigante e una Sakura così...bhe, ha il suo perchè! U_U
Inutile dirti quale pezzo bramo fortemente! ^_^...e aspetto i prossimi capitoli...anche perchè i piani di Sasuke si fanno più complicati, ora! *bwawawawawa*
Un bacione!
Ancora grazie per la dedica *_*
Roberta