Sono tornato per restare
di 2P_Lover

24/09/13, ore 14:57

Tu! Ora capisco perchè hai detto che dopo averlo letto, qualcuno ti avrebbe odiato! E te credo!!!
E'-è straziante!! Povero Oscar!! E che tes+s+fta di ca+a+dfazzo Luciano!!
Mi hai fatto stare molto male çwç però dai.. non ti odierò per questa cosa, dopotutto è un bellissimo racconto!!!

23/09/13, ore 22:18

Salve.
Inizio dicendo che mi sono immedesimata molto nel personaggio di Oscar, mi stavo per commuovere, alla fine.
Spesso ci rifugiamo nei nostri sogni, che altro non sono piccoli mondi creati da noi per alleviare, almeno un po', le nostre sofferenze, ma non sempre è così e l'esperienza di Oliver ne è un chiaro esempio.
Nonostante il suo cuore sia in mille pezzi continua ad amare la causa di tutte le sue sofferenze, se questo non è vero amore non vedo cos'altro possa esserlo.
Ripeto che mi sono immedesimata molto in Oscar, so quanto sia difficile cercare di superare una delusione amorosa, sopratutto se si è soli al mondo, e capisco il dolore del povero inglese.
Non ho notato errori, la storia scorre bene e sa coinvolgere, almeno dal mio punto di vista.
La fine mi è piaciuta molto, continua così.

Baci, Iggy.
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 01:38 pm)

23/09/13, ore 22:03

ragazzi, questa si che è scrittura, sul serio. Poca gente è in grado di scrivere come scrivi tu o far provare le emozioni vere, quelle che più si avvicinano alla realtà. Certo, come sempre non è mai abbastanza e si può semrpe migliorare ( perdona la ripetizione ) ma per ora sei sulla via per il successo mia cara