My foolish lover's game - take my breath away -
di bambi88

01/08/08, ore 09:30

Bella Bella Bella!!! Neo mosca nera grazie a te ora straconvinta...

23/07/08, ore 21:40

Letta pure questa... MA TU SEI LA DEA DELLE SHIKATEMA!! *__* Non ci credo, ogni shot che leggo, rimango affascinata dal tuo modo di scrivere. Shikamaru e Temari sono IC, le situazioni mi sciolgono! Tu sei una vera MOSCA NERA! *_* Perdona se le mie recensioni sono un po' ripetitive, ma ti giuro che quello che scrivo lo scrivo perchè sono davvero affascinata dalle tue storie. Sei bravissima! *_*

16/04/08, ore 12:26

Bellissima, bellissima, bellissima, bellissima.
Avrei dovuto leggerla e commentarla prima.
Splendido lavoro, sempai!

09/04/08, ore 23:15

Lo sai che le tue AU mi fanno sempre diventare matta, vero? *-*
Io mi chiedo ancora come diavolo fai ad azzeccare sempre il contesto giusto per ogni personaggio!! *asciuga bavetta* Temari cantante...sììììì, fenomenoooo!! Ora non posso fare proprio a meno di immaginarmela lì, su quel palco, mentre stringe tra le mani il microfono e canta con voce potente e decisa...che bella immagine *-* Sarà perchè come sempre descrivi talmente bene i particolari che riesci a figurarteli nella mente senza nessun problema; oppure per come sai rendere bene i caratteri di ogni singola persona...AAAW! >_<
O____O Ino...COSA FA??!!!!!! GRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! *ringhio ringhio* Sedurre il nostro Shika...non si tocca!! >_< Per fortuna però che alla fine Shika è andato da colei che veramente lo merita...*-* Oh pucci! Lui così disperato...che uomo! *-* te l'ho mai detto che ho un debole per gli uomini che mostrano le loro debolezze? *sbav* <3 <3 <3
Credo di non aver altro da dire, per il momento ^__^ se non, ovviamente, rinnovare ancora una volta i miei complimenti, Asuka-chan! *-* Mosche Nere rulez!! Bwawawawa!! XDD
Bacio grande grande!! ^_______^

07/04/08, ore 15:31

ma ciao Bambi x3 bellissima fic come sempre...ho notato che ti piace molto la HidanTema XD Non picchiarmi u_u diffondiamo lo Shikatemarismoooooo

30/03/08, ore 17:12

Oddio stavo per piangere mentre la leggevo!!!!!!!!!!! Si lo so che sono malata di mente, ma le ficcy romantiche,tristi,struggenti e -che ti tolgono il fiato- sono le mie preferite!!! *_________________* No veramente, mi sto commuovendo! ç_ç XD Piango e rido insieme! XD Ciò che mi ha infastidito parecchio è stato il comportamento di Shikamaru con Ino (e Ino stessa! la sua presenza, per me, è sempre fastidiosa XDD) però, nel finale mi sono ricreduta! Lui, alla fine, l'ha fatto per una giusta causa, e il fatto che mentre la baciava pensava a Temari, diceva tutto XD Il lieto fine poi una meraviglia, nel momento in cui le ha detto che l'amava poi mi sono sciolta *__* Ahhh, che ficcy stupenda!!!!!!!! la metto immediatamente tra i preferiti!! Sei unica robby non so più che complimenti farti, a forza di leggere e commentare le tue splendide ficcy li ho esauriti!! XD Bacioni!!! Snow White

29/03/08, ore 15:04

bellissimissima!! brava come sempre, o mio dio, le tue storie sono eccezionali le rileggerei mille volte di seguito e mi emozionerei ogni volta come fosse la prima..perchè scrivi tremendamente bene!! bravissima davvero!! tema e shika quasi nessun altro gli sa descrivere come te! sei un mostro(nel senso buono ovviamente)!!!

27/03/08, ore 18:38

Che bella Robi! Anche questa è meravigliosa sul serio! Brava brava brava brava brava! Non smetterò mai di dirtelo! Bacione! Miki!

26/03/08, ore 16:14

Bravissima! Un grande classico: Shikamaru e Temari che litigano, poi ritornano sui propri passi. Per forza, sono fatti l'uno per l'altra (e viceversa)... Sei molto brava nelle song fic, sìsì. Ma com'è che ogni tanto salta fuori Hidan con Temari? E' una vostra idea? (Per vostra intendo il solito gruppetto di mosche nere, tanto vi ho individuato ormai) ;) Riguardo alle mosche nere - io aspetto paziente il risultato del vostro concorso, allora sì che si balla! Il mosca nera day!

26/03/08, ore 11:04

Avevo scritto una così bella recensione, ma poi l'ho persa... ;__; Uffa! Odio riscriverle, mi annoiano da morire... ma per te posso fare un'eccezione! Devo lasciare la mia impronta! ù_ù
Ma sai che quasi non mi pareva che l'avessi scritta tu?! ò_ò Ino che quasi lacrima e che, nonostante baci Shikamaru (AAAAW! *_*) sa che è solo un divesivo, e lo accetta... anzi, ha gli occhi umidi. Cioè Ino che accetta una cosa del genere... eri particolarmente buona quando lo hai scritto? XD Povera cucciola... bisogna mandare qualcuno ad consolarla... che ne so, magari un certo Uchiha Itachi... *firulì firulà* Hai mosso divinamente tantissimi personaggi - anche se mi è piaciuto poco l'atteggiamento di Sakura: tanto alla fine io so che va con il biondo ù_ù (lasciami immaginare gli scenari impossibili di questa fic XD perchè in Naruto è possibilissimo! *mwahaha*). Temari che canta! *_* Che carina, tutta emozionata! Il rapporto con lei e Tayuya è delizioso, mi piace anche se la rossa mi è solitamente del tutto indifferente... la canzone! *_* Uno spettacolo! Quel "Take the breathe away" volevo usarlo anche io in un futuro lontano come titolo, dato che mi era sempre piaciuta come espressione nelle fanfic inglesi! *_* (non so perchè te lo confesso però XD) Maddai, lasciamo Hidan a bocca asciutta? Che peccato! Lui e Temari sono così... sensuali e magici insieme! *_* Sai che li adoro, sono proprio AW! *_* Va beh... a lei il fiato lo spezza solo Shikamaru, ho capito! XD Immagino molte mosche Nere entusiaste a quel "Ti amo" dichiarato in maniera shikaesca... un bel lavoro, sì, anche se io mi sono divertita di più nella sfumatura leggermente grigia in mezzo! XD
Guarda, io mi stupisco sempre di come riesci a farmeli piacere! E dopo questa recensione spero che tu sia diventata Tronky con la parte cioccolatosa e morbidosa! ù_ù Fuori croccantissimo, dentro morbidissimo! ♪
Vado a recensire la tua rivale... sono sempre grigio Perla io! ù_ù Sai cosa ci sarebbe stato bene? Il bis del secondo bacio! XD *provocatrice-mode*
Ehm, un bacio te lo posso andare dopo l'ennesima provocazione? XD Eddai, non essere troppo cattiva. Lo sai che siamo due maligne, in realtà. O solo in certi contesti! XD Un bacio comunque te lo invio lo stesso, se caso ti scansi come Sakura con i bacetti di Lee! XDDD

26/03/08, ore 09:43

eccomi, di mattina e bella arzilla prima di andare allo stage(argh), a rileggermi la tua take my breath away...che ovviamente già so, ma che come tutte le tue cose non smetterei mai di leggere e rileggere! sono così...ahhh...ok, niente bava, oggi. fai la brava, camilla.
dicevasi, le immagini come sempre sono molto vivide, i particolari e le descrizioni prendono forma nella mente: ecco, anche il particolare del bacio con ino prendeva mente, ma poco importa, era necessario, per forza...e poi, quando si ricongiungono...aaahhhh!!!lui che la abbraccia, lei che fa la riottosa, così fragile e insicura sotto la corazza da donna invincibile, lui sempre così...così...ehm, ci siamo intese?
meravigliosa.
in periodi di grama(poche shikatema, è vero mannaggia...), la tua come sempre però vale per dieci: perchè nessuno sa far capire come te quanto quei due sono destinati a stare insieme, quanto siano compatibili, quanto i loro caratteri prendano vita sotto le tue manine. bene, oggi pomeriggio tanto devo scrivere anche io il pezzo shikatema...sarà una cosa alquanto divertente eheh!!bacioni robi, ti voglio bene mio frollino tenero e amoroso!!attenta a non diventare solo stantia quando nomini chi sai tu:-)

25/03/08, ore 23:43

Oddei, è fantastica!! le frasi azzeccatissime...è ...è assolutamente favolosa!!! Sei bravissima cavolo!!!!Mi è piaciuto molto il fatto che tu sia riuscita a trattare Temari nel suo lato emotivo più vulnerabile: a parte la scena finale, è stata presentata nella sua insicurezza all'inizio e nell'ira dopo il bacio fra Shika e Ino (prima o poi scriverò una fanfic interamente dedicata ad Ino e la sua terribile morte moahahah, ok la pianto -.- ). Ovviamente dulcis in fundo il ''ti amo'' ; quello è stato mozzafiato quindi, se lo scopo era appunto toglierci il respito, ci sei riuscita perchè io quasi ci rimanevo secca! Ad ogni modo ti faccio i più sinceri complimenti!!!Grande fanfiction per una grande autrice! bacioni la Lady!!!

25/03/08, ore 23:42

Che bello! Mi hai suggerito il contenuto del prossimo capitolo della mia fanfiction: (attenzione spioler) il cranio di Shikamaru che viene fracassato dai cingoli di un carro tedesco guidato da Temari e la marcia di Radetzki in sottofondo. Mitica Tem! Sempre la migliore! E poi io comincio a chiedermi qualcosa...ma in uno scontro diretto Sai-Tayuya, chi vincerebbe? Sono entrambi delle bocche di rosa, non so davvero chi sparerebbe la finezza migliore! Ho un solo commento per la tua fic: straordinaria! Questo è il livello che ho intenzione di raggiungere e, se possibile, superare. Continua così!

25/03/08, ore 21:06

Allora allora ... da quando hai scritto questa storia non so quante volte l'avrò letta. L'ultima lettura penso risalga solo a una settimana fa' ... ormai credo di essermi imparata le battute a memoria!! Ma se ti dicessi che ogni volta che la leggo mi vengono i brividi? E che mi tremano le mani adesso a scrivere questa recensione? Anche se non ho la manima idea di dove iniziare ... sarà che il fiato Nara con quella frase "ti amo – sbottò, sincero – e non riesco a spiegarmi perché, dannata seccatura -" il fiato l'ha tolto a me. O meglio, tu l'hai tolto a me con questa splendida storia. Una delle migliori Shika/Tem che io abbia mai letto e di quelle storie che ti fanno sentire davvero orgogliosa di essere una mosca nera, perché più le rileggi più ti convinci che quelle due teste dure sono nate per stare insieme. Ma il merito ovviamente è anche di un'autrice geniale ed eccellente come te. Comunque nonostante ormai sappia le battute a memoria non ho potuto fare a meno di rileggerla ora due volte (giuro su di me), talmente tante sono le emoziozioni che trasmette questa ff. Mi è piaciuto come hai caratterizzato Temari, con questa patina d'insicurezza, ma soprattutto la rabbia con cui cantava a vedere Shika che si baciava con Ino (pezzo in cui ho rosicato, ma che era necessario). Sei riuscita a farmi immaginare la scena, mi sembrava quasi di sentire la sofferenza di Tem nelle parole così dannatamente coordinate con le azioni dei protagonisti. Mi è piaciuto Shika che ha voluto far ingelosire Tem, anche se aiuterei volentieri Kin e Tayu a picchiarlo a sangue!! Il pezzo che ho amato di più ovviamente è stato il finale. Lui che l'abbraccia davvero pentito e lei che continua a fare la dura per nascondere il suo dolore. Confesso pure che la lacrimuccia c'è scappata, e come ben sai non sono un pezzo di ghiaccio che non si commuove facilmente. Ma come glielo toglie Shika il fiato a Tem non glielo toglie davvero nessuno!! Ah e visto che l'altra volta mi chiedevi se Shika era ooc in quella parte, io ora ti rispondo: sei matta?!! Shika me lo immagino anche io uno che quando sbaglia lo ammette, perché è una persona intelligente e le persone intelligenti quando sbagliano lo ammettano, ecco! Questa song-fic mi ha emozionata e commossa dalla prima all'ultima parola ... Sei stata davvero dolce a scriverla ... non immagini nemmeno quanto mi sia piaciuta. Anzi me ne sono proprio innamorata! E poi più sento la canzone più trovo che sia adatta a quei due!! Grazie ancora per questa storia originale e complimenti di cuore. Va' SENZA DUBBIO fra i preferiti, e la frase "My love, take my breath away" finisce su msn!! Sarà uno degli altri motti Shika/Tem insieme a "Nara, take my breath away" . PS: provvederò immediatamente a riempire il sito di Shika/Tem, parola di mosca nera!! Un bacio enormissimo, Sara.

25/03/08, ore 20:31

*w* non riesco a scrivere altro XD. A parte che davvero, oltre al sangue freddo e ad un anti-stress, la parte ShikaIno ti è venuta bene u.u diciamo quel bacio, così, dato per accontentare, per provare. Beh, l'oscurità vince sempre, dopotutto XD [come to the dark side...we have cookies] Ovviamente la parte ShikaTema è la migliore, quel 'forse...forse...' aaaaw! La verità è che Shikamaru e Temari sono loro. Ogni volta che leggo una tua fanfic me li vedo davanti: i loro gesti, le loro parole. E poi, questo Hidan gellato XD LOL! Ah beh, e dove lasciare Sakura mezza oca mezza intelligente appioppata a Sasuke? Sono troppo fiQui, ecco cos'è. Lunga vita a Sakura e Temari u.u e tra l'altro, ripeto che non ti spentisci mai. Un'altra delle tue fic splendide *-* complimenti! Un bacio u.u a presto XD