Un anno perfetto.
di HoransCoffee

23/07/14, ore 07:39

la tua ff mi piace molto ma perche non aggiorni piu ??
del tipo ero cosi tanto presa dalla storia che ci� sono rimasta male quando ho finito tutti i capitoli ∞♥

07/04/14, ore 21:59

Ti prego ewe anche se la storia è parecchio incasinata voglio sapere come va avanti per favore aggiorna in fretta ahah

07/04/14, ore 20:45

La storia mi piace, solo una cosa... È un po troppo rapida, cioè tra un capitolo e l altro succedono un sacco di cose che non dici. Per esempio i rapporti che si creano tra i ragazzi. Cioè nel capitolo 2 non si conoscevano, nel 3 sembra già che si conoscano da sempre. Bo bruci un po di tappe ma per il resto è bella :)

07/04/14, ore 20:01

La storia sembra davvero carina :) ma non riesco a leggere. Cioè non si capisce niente col carattere che usi per la scrittura. Faccio davvero fatica a capire le parole . Ti consiglierei di usare un unico carattere più semplice da capire

19/03/14, ore 19:16

Hey! tranquilla ti capisco perchè anche a me la scuola ruba molto tempo.... comunque il capitolo è magnifico! a presto! Baci Sabrina :) xx

17/03/14, ore 19:09

oohh cavoli mi ero completamente dimenticata di fare la recensione a questo capitolo dove ho la testa :(
va bene dai ;) il capitolo è bello la lettera non ne parliamo è stupenda adesso si capisce quanto Beth è innamorata di Luke insomma lei è tanto dolce e si merita davvero di stare insieme a Luke perchè è un ragazzo dolcissimo anche lui ;)
baciii dalla tua

17/03/14, ore 19:06

Ok questo capitolo è SPETTACOLARE me ne sono tremendamente innamorata insomma non si capisce se stiano insieme o cosa ma il loro modo si stare insieme e di amarsi coccolarsi e tutto il resto è spettacolare spero che mi capirai quando leggerai questa recensione :)
però non so perchè ma mi sa che qualcuno diventerà molto ma molto geloso
alla prossima baci
tranquilla ti capisco del ritardo ;) vai tranquilla alla prossima bacii

14/02/14, ore 16:40

hey! Dio *-* il capitolo è magnifico! a presto! Baci Sabrina :) xx

13/02/14, ore 17:50

Ma questo capitolo é stra dolce davvero é stra bello mi piace tanto e infatti Mike quando ti deciderai ad aprir bocca Luke ha scoperto tutto di nascosto e meno male che l'ha scoperto adesso sono curiosa do sapere come la prendera Beth quando si sveglierá e troverá qualcuno vicino a lei adesso vado alla prox baci

29/01/14, ore 16:13

Hey! scusami davvero se recensisco solamente ora ma non mi collego da un po'... comunque il capitolo è magnifico! non vedo l'ora che continui... lasci troppo in ansia... aahahah Baci Sabrina :) xx

17/01/14, ore 09:21

OMG ma questo capitolo è la dolcezza assoluta è perfetto davvero lo amo troppo insomma non ho parole per descrivere tutto quello che ho provato leggendo questa storia insomma è perfetta non ho parole davvero ormai mi conosci e sai quanto amo questa storia
l tuo modo di scrivere insomma sii è un capitolo corto ma dolcissimo mi stavo quasi per mettermi a piangere insomma non vedo l'ora di leggere il priossimio capitolo perchè deve essere stupendo perfetto
alla prossima bacii babe dalla tua

14/01/14, ore 22:36

Hey! dio amo questo capitolo anche se è corto rispetto agli altri è troppo dolce *-* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

07/01/14, ore 21:30

hey! tranquilla il capitolo è cortina ma è stupendo e molto significativo (?) comunque amo questo luke dolcioso *-* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

07/01/14, ore 17:41

oohhh ma che belo questo capitolo si si si mi piace molto quindi complimenti sei davvero in gamba e poi non so Luke è cosi dolce oltre ad essere tremendamente geloso adesso voglio sapere cosa gli dirà Beth si si sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare Beth insomma si non vedo l'ora
ormai mi sono completamente innamorata della tua storia alla prossima bacii

05/01/14, ore 11:02

mi piace proprio questo capitolo davvero complimenti oohh ma povera Beth ora Luke se ne è andato e adesso chi le farà compagnia??? Ma che dolce la Nonna si si mi sta già simpatica ;) uuhh il regalo non vedo l'ora di scoprire che cos'è anche perchè si sa bene che il regalo è per lei ;) poi si non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciii dalla tua