Magic
di logansderp_

25/01/15, ore 21:27

Sono da poco su questo sito e ho letto giusto un paio di storie e crossover, ma questa è decisamente la migliore. Quando ho cominciato a leggere ho pensato che a scriverla fosse stato R. Riordan in persona. Sei un ottimo scrittore, riesci ad esprimerti veramente bene e, cosa che apprezzo sempre, non hai mai sbagliato a coniugare i verbi. Se fossimo a scuola e questo fosse un tema, meriteresti sicuramente un 10. Complimenti sono rimasta veramente stupita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 09:49 pm)

01/08/14, ore 16:51

Bellissima storia...sara bello scoprire come i semidei insieme ai maghi riusciranno a cavarsela ( si spera) ancora una volta...non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

10/06/14, ore 16:06

bellisimo!! non vedo l' ora di continuare a leggere!

14/04/14, ore 19:28

Ahhhhhhhh *sospira* L'amore... Afrodite sarebbe orgogliosa di te! Questa è la mia prima recensione a questa storia, ma l'adoro! Spero aggiornerai presto!
D. M.

13/04/14, ore 15:43

Ho non muore si rivede!anzi in questo caso si rilegge ahaha
Prima di tutto bellissimo capitolo(anche se ti sei fatta un po' attendere)e c'è Thalia *.*
La Percabeth è stata dolcissima sai vero?
Davvero aggiorna presto,perché questa storia devo dire mi è mancata.
Bacii ramosa

12/04/14, ore 21:38

Dei che teneri!!! Mi piace tantissimo questo crossover, ma quindi ci sarà un altra guerra?
Sono curiosa.

Baci Wise girl.

05/03/14, ore 15:26

Noooo, perché questi finali sempre aperti? Ho letto tutti gli altri capitoli in un fiato, sono fantastici! La grammatica è davvero buona e la storia procede bene. Non vedo l'ora che tu aggiorni! 😃
Ilgladiatore999

05/03/14, ore 15:15

Ciao! Okay, so di essere in enorme ritardo, ma ho finito da poco la saga di Percy Jackson e quindi, solo ora, ho iniziato a leggere e a farmi venire in mente due o tre idee su questo libro.
Adoro le Cross-over tra Percy Jackson e Harry Potter perché sono i due libri che adoro di più al mondo! E poi la Perchabet è una cosa troppo dolce! <3
Meno male che hai fatto arrivare anche Nico e soprattutto, Talia: sono i miei due personaggi preferiti! Bé, ovviamente Poseidone è su un altro piano. <3
Comunque ora non vedo l'ora di scoprire cosa succede, quindi aggiorna presto!
Un bacio
Sara

28/01/14, ore 19:19

Capitolo stupendo! *-*
Amo la tua storia e il modo in cui scrivi. Sei davvero bravissima, complimenti!

La parte del "bacio della buonanotte" dei Percabeth è stata dolcissima.
Non vedo l'ora di vedere Talia in questa storia! Con il suo caratterino scommetto che farà furore! *-*

Al prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia!

Un bacio
Miss Sapientona

30/11/13, ore 13:36

Scusa se recensisco solo questo capitolo ma la mia connessione è lentissima...comunque l'idea mi piace. Io adoro la frase "What is it?" se è preceduta da "I like it" .
Ancora complimenti ;)))

29/11/13, ore 14:42

Bellissimo capitolo, come del resto tutti gli altri. Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo con le Cacciatrici!!!!
Ciao
Greta

29/11/13, ore 14:29

ahhhh nico e Percy!!
la Percabeth prima è mervigliosa!!
Thalia sei arrivata!
va be se tu aggiorni presto andrà tutto bene!
alla prossima
baci

19/11/13, ore 20:46

Nicoo!!!!!!!!!!
Il nicetto è comparso!
Quanto è tenero si preoccupa per Percy!
Oh...
James!che mi combini?!
Ahahhaha brava che hai aggiornato subito quindi semidei un applauso a logansderp_ che ha aggiornato!!
Continua ad aggiornare così e sei un mito!
Alla prossima ci leggiamo Ramosa!!
ps scusa lo sclero!

18/11/13, ore 22:10

Ma è bellissimo!
Voglio anche Nico in questa avventura!
No va bé scherzo dai!
Ma quanto posso amare questa storia??
Ottima scelta per i semidei amo tutti loro!
Beh alla prossima ci rileggiamo!
Baci e aggiorna Ramosa!

15/11/13, ore 19:45

Super mega iper meraviglioso!
Chissà chi aiuterà Annabeth e Percy!curiosità alle stelle!!
Quanto sono impiccioni i figli di Harry!!hanno rovinato la Percabeth!
Che ti devo dire?!ah che questa storia è il più bel cross over che abbia mai letto!!
C'è la percabeth un miscuglio delle due opere letterarie...insomma in parole semplici è stupenda...
Devi aggiornare capito?!devo sapere che dice chirone..
Baciii