Ali The Vamphog Story
di AliSonamyFan99

24/09/13, ore 15:34

Ciao.

Allora, ho visto dalle altre recensioni che ti hanno già detto che hai scritto solo dialoghi.
Ovviamente non si può.

Ti spiego cosa puoi fare per migliorare:
1- Intanto, non devi mettere il nome dell'interlocutore davanti, basta che metti un trattino e alla fine scrivi ''disse Ali'' o ''sussurrò la mamma'' ecc.
2- Non mettere le descrizioni fra gli asterischi! Metti un trattino oppure vai a capo!
3- Devi descrivere, ti spiego come e cosa puoi aggiungere. Siccome, penso che tu ti immagini la tua storia, probabilmente avrai in mente anche l'aspetto fisico dei personaggi. Ecco. Descrivilo per bene, aggiungendo metafore e similitudini. Oppure, l'ambiente.
Com'è la casa? Com'è il giardino? Com'è la scuola? Com'è la camera? Di che colore, marca è la macchina? -fatti per esempio queste domande.
Oppure, puoi descrivere il tempo. La natura è la cosa più bella sul nostro pianeta! Se è autunno, descrivi gli alberi spogli, le foglie secche e colorate. Se è inverno parla della neve (e puoi scrivere anche ''quando ero piccola mi piaceva giocare con la neve'' e descrivi come ti divertivi, guarda quanti collegamenti puoi fare!)

Per ora solo questo.
Ti ho dato dei piccoli consigli, ma sono molto utili se li segui tutti.

Passo a vedere il seguito, se puoi avvisami, così vedremo sei hai fatto progressi.

A presto,
Myrtus.

23/09/13, ore 23:52

Sinceramente, me l' aspettavo diversa....
Ci sono troppi dialoghi .. Secondo me potresti cercare da scriver qualcosa di migliore. Mi dispiace mha non posso di certo darti una bandierina verde...
Forza, non arrenderti e riprovaci..

23/09/13, ore 23:45

Ciao.. La storia è carina mha è il testo che un pò la rovina..
Sono solamente tutti dialoghi.. Non ci sono desrizioni ..
Poi metti quegli asterischi x dire :"corre verso di lui e lo abbraccia " perde tutto di significato. Sarebbe più carino scriver qualcosa di questo tipo : Gli corsi incontro e lo abbracciai forte .
Altra cosa :
Padre:Ehi...su, non piangere, io non ti abbandonerò mai...arggh...perchè anche quando non ci sarò più, sarò sempre nel tuo cuore... ti...voglio...be- *chiuse gli occhi e smise di respirare *Madre:Brava la mia picc- *chiuse gli occhi e smise di respirare**.. Gurda non vedi niente di uguale...???
In entrambe le frasi si ripete la stessa cosa : *chiuse gli occhi e smise di respirare*!!!
Possibile, che non aggiungi nient' altro ???
E quasi tutta una ripetizione.. Ed inoltre senza descrivere le scene , i posti , i personaggi , la storia perde tutto il valore.. Non basta inserire dei dialoghi.
Quando scrivi devi aggiungerci una cosa importante ben si il "cuore.." Devi pensare di viver davvero ciò che stai scrivendo ..
Cerca da migliorare la tua storia... Perchè così a mio parere non va tanto bene.. Poi valuta tu .

23/09/13, ore 23:30

In poche parole... Un inizio splendido!!! Lo hai descritto molto bene!!! Poverina, mi dispiace molto per lei, trasformarsi in una vampira per vendetta... Uhm, chissa` come andra` avanti questa f.f. ??? Lo voglio assolutamente sapere, percio` aggiorna presto!!! Mi hai incuriosita parecchio!!! Ora la metto tra le seguite, non voglio correre il rischio di perdermi lo svolgimento!!! Scrivi chappy lunghi, ti prego, voglio leggere e sapere ogni minimo particolare!!! Continua su questa strada che vai forte!!! XO by Amy Rose! XD