Cantanti maledetti
di kamy

23/10/15, ore 11:23

Ciaoo Kamy. grazie per aver partecipato al contest! Come ho detto a tutti dico anche a te chese non vuoi che la rec venga riproposta in efp devi dirmelo così non la copierò anche se secondo me non c'è niente di male a metterla anche là Emoticon heart Giudichera, comunque, tu stessa u.u
Enttando nel particolare della storia per prima cosa vorrei dirti che secondo me ti sei tenuta estremamente vicina alla caratterizzazione sia di Luna che di Draco dettataci dalla Rowling. Mi piace molto Luna come personaggio proprio per questo suo dire qualsiasi cosa le passi per la mente e di dirlo così... come le viene. Sai, non sono in tanti ad avere il coraggio di sporcare la guancia di Draco con del mascara e di confessargli di averlo visto piangere. Quindi, a parte la parte dell aband e del fatto che Harry sia diventato il loro compositore, secondo me sei andata molto vicino a come la Rowling stessa l ha caratterizzati nel profondo :3
L'idea della band poi mi piace un sacco e li vedo benissimo quei due come cantanti u.u
Magari la tua storia avrà un fututo e anche un seguito <3
Grazie ancora.

24/09/13, ore 13:35

OTP, addirittura XD ciao ^^ bella questa, mi sa un po' di AU, o sbaglio^? Voglio dire, Harry che compone canzoni? Draco che fa parte del suo stesso gruppo? Luna gothic lolita mi sembra la più credibile in questo contesto XD però mi fa piacere che ti sia piaciuta anche questa canzone e che tu abbia deciso di scriverci su una storia come questa ^^ adesso comincio ad appassionarmi anche io e chissà che Harry smetta di comporre canzoni deprimenti xD poi per il resto è scritta bene ^^ alla prossima :D

24/09/13, ore 08:02

Che questa storia mi piaccia è ovvio. Che ami il tuo Draco è ormai una cosa piuttosto nota. Mi piace l'idea che Luna sia in terapia in un universo alternativo (babbano?) perchè vede qualcosa che nessun altro riesce a vedere. Fanno parte di una band? Idea carina e che indubbiamente risponde al mio gusto. Il tuo stile migliora a ogni fanfiction e crei contesti sempre diversi e originali e anche questo è un punto a tuo favore.
Ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo lavoro, cara <3.
Alla prossima sfornata di prompt <3.
Un bacio!
PM.