Cosa è successo dopo Incognito
di Evilangel1975

15/01/18, ore 22:16

finalmente un nuovo capitolo adoro questa storia ti prego aggiornala presto e sempre W ALUCARD <3

13/01/18, ore 08:20

Storia semplice e con qualche errore grammaticale,ma tutto sommato carina.Ci sono troppe poche Alucard x Seras e sono curioso di vedere come proseguirà. Buon lavoro e a presto.

11/07/15, ore 02:46

Ti prego so che l'hai fatta nel 2013 ma continuala è bellissima :)

08/02/15, ore 00:24

Ciao volevo sapere quando uscirà il nuovo capitolo, è più di un anno che aspetto ansiosa ;)

19/01/15, ore 14:22

Ciao evil angel e passato un anno da quando hai messo l'avviso e del secondo cap neanche l'ombra ....ma cazzo con una storia del genere sono disposto a aspettarti anche 10 anni !!!!! XD . SPERO PRIMA O POI DI POTER LEGGERE IL CAP 2 E scrivi piu che puoi li adori i capitoli KILOMETRICI XD . CIAO .

15/01/15, ore 23:03

Gesù.. Che razza di figata immonda! Giuro, tra tutte le storie che abbia letto di tutti i tipi, questa è la miglior storia che abbia msi letto fino ad ora! Prima di tutto, la svrittura è molto fluida e adatta, ne troppo volgare ma che intende bene ogni gesto, la storia è enormemente originale, ma nemmeno io che ho creato l'essre più raccapricciante del mondo sarei riuscito ad inventarmi una teama così fitta ed incredibile, le scene sono molto passionali e belle, anche se mi distirbava il fatto che rischiassero di sfociare in violenze sessuali, perchè proprio non le tollero, comunque è geniale! L'idea della storia dei segugi infernali è stupenda, il mastino di baskerville non è mai stato così ben definito, simile e così diverso da alucard, poi è interessante che alucard sia in mezzo all' odio e all'amore verso seras, potrebbe violentarla(scostumato XD) ucciderla o torturarla(ps ed il bondage? Yaoi? Dove?) ma non lo fa, perchè gli ricorda molto mina, un  paio di punti che mi sono piaciuti davvero sono: l'idea di un sesso violento ma eccitante,  volgare ma molto romantico, e che il piacere si fonda perfettamente con il dolre, è come un opera d'arte, e tu sei un artista, alcune parti mi lasciavano un filo confuso, per esempio tra i due mastini, che si odiano e si amano come i loro due rispettivi padroni, poi una cosa che mi è piaciuta molto è l'idea di una seras mamma, non potevo credere che seras potesse avere un gran bel corpo(e con le tue descrizioni me sono certo ;)) e un cuore ed un anima tanto puri quanto feroci e sadici, addirittura lo nasconde dal suo padrone? Questo si che è un vero istinto materno, però poverino dai cazzo! Lo abbandona in continenti oscuri alla mercede di vampiri, ghouls, rosario muniz e anche demoni? Ma dai!
-si infatti ! Ma perchè non mi hanno chiamato? Gia alucard ha fatto troppo la figura del coglione! Se mi chiavano Li facevo io da badante! Io li adoro i bambini! Le ninnananne, i giochi, le storie di quando uccido i brutti ghoul cattivoni.. =3
N fatti gli affaracci tuoi! Non è il tuo universo, non è la tua storia e non metterci le mani che poi mi bannano per spam!!e già ho tischisto con pokemon versione demone
-ok ok che noia pero dai!!Vado di la.
grazie! Poi un ultimo punto che mi è piaciuto e che seras fosse la discendente in cslore fi una stirpe maledetta e dannata, chi vita ragazzi.. Bene! Spero che la recensione ti poiaccia!

18/09/14, ore 10:10

ciao
anke se è passato parecchio da quando hai pubblicato l'avviso,
aspettero con calma il prossimo capitolo, sperando ke ci sia un prossimo capitolo, mi piace la tua storia.
ciao

30/07/14, ore 23:57

Dire che é bellissima é dire poco, mi ha apassionato. Sono ansiova di leggere il prissimo capitolo!

19/04/14, ore 18:23

Davvero molto bello, considerando che hellsing non è semplicissima come serie da rielaborare, due risate me le sono fatte mettendomi nei panni dei personaggi, non ho letto subito il nome dell'autore,ma il tocco femminile si sente. Sono fatte bene le descrizioni dei momenti
(La prima volta che l'ho letto non era su questo sito e mi sono sorpreso quando ho visto come sfociava la parte finale ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 06:27 pm)

12/12/13, ore 14:04

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!sei bravissima a scrivere :)

23/11/13, ore 14:31

È una storia bellissima e molto dettagliata,aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :)

29/10/13, ore 19:51

ok allora aspettero (non preoccuparti sono abituata a letture chilometriche)
allora al prossimo capito

21/10/13, ore 17:25

Semplicemente...wow, mai letto nulla del genere hai un grande talento appena ho letto le prime righe del capitolo mi sono incuriosita e ho dato molta fiducia a questa storia, fiducia che è stata ricambiata con una storia ricca di dettagli che mi hanno colpita ma soprattutto mi hanno colpito le reazioni umane che sono davvero ben descritte. Complimenti :3 aspetto il seguito con ansia!Ciau.

20/10/13, ore 19:54

la storia la trovo molto interessante ho già visto la serie vera di Hellsing e già ne ero rimasta rapita
ma questa e veramente molto bella mi piace come e scritta e pricisa e ordinata
trovo che il modo incu e stata scritta sommigli molto alle dolci melodie che mi arrivanno quando leggo le poesie
e molto piacevole non vedo l'ora di leggere il seguito

a presto e buon lavoro

07/10/13, ore 00:43

Meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo! Bello anche come hai reso il personaggio di Alucard, quando hanno un carattere complicato è sempre difficile fargli recitare certe parti senza farli sembrare totalmente OC. Mi ha fatto solo un po' strano l'umanità dei due cani infernali, ma è carino come espediente narrativo! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) Complimenti!