Apple
di Ita rb

24/09/13, ore 14:19

Ave!

Finalmente qualcuno che scrive su Samael *^* pacioccolo lui, io pure ho qualcosa in cantiere lo sai, ma credo che si vedrà tra molto tempo. XD
I suoi occhi... *è ufficialmente morta*
"Vuoi unirti a me?" Che domande inutili che fa, chi è quel pazzo che li per li gli direbbe di no? XD
Il nostro caro Oc cosa ha combinato che lo hanno bandito facendolo vagare nel deserto? U_U Poverino che brutte punizioni che si usavano XD
Samael leggiadro impiccione? XD lol questa mi è uscita dopo che ho letto che a Chisisi (sorry se ho sbagliato a scrivere) non andava giù il fatto che Samy *mi perdonerà l'abbreviazione* se ne andava in giro a fare propri i fatti suoi, anche se dovrebbe sapere Chisy *ho abbreviato anche lui* che non lo fa per hobby o per sport, ma perché gli serve ù.ù
Più che la consumazione di un Tea col miele sembra un gioco di seduzione, lui viziosetto annoiato hahaha. *scela su Samael*
Ma chisisi è arabo di dove? Egitto o mesopotamia? ù.ù *è curiosa*
Lui ha ragione, spesso e volentieri si perdono solo energie per accaparrarsi qualcosa, agonizzando praticamente a poco a poco. Perché farlo se i tuoi stolti nemici si scannano tra di loro quando ti spianano la strada ptaticamente?
In questo caso, in questo contesto ha ragione.
Bella ff, sono quasi dispiaciuata per il povero Nephilim che gli tocca sottostare a Samael XD Ci vuole una grande forza mentale ù.ù
Bhè alla prossima! *adesso fugge*