Melancholie
di Melancholy

17/10/13, ore 17:13

O mio dio, scusami tanto tesoro!
Mi sono resa conto solo ora che avevi aggiornato, quindi mi dispiace se non ho messo subito una piccola traccia dei miei pensieri o consigli D'x

Comunque...Passiamo alla storia!
Sono perfettamente sicura che sto cominciando ad apprezzare molto il tuo modo di scrivere perché le emozioni e i brividi addosso non mancano praticamente mai e poi, quello che hai messo all'interno del racconto, si sposa bene con il testo e il significato originale della canzone.
Quindi hai fatto un bellissimo lavoro, i miei più sinceri complimenti e ti consiglio di continuare all'infinito. *w*

Ora devo andare, spero di leggere un altro capitolo di questa bellissima raccolta di OS.
La metterò nei preferiti così potrò controllarla tutte le volte che posso e non farò dei lacchezzi del genere! x'D
Un saluto!

- PentagramLily.

P.S: Ho aggiornato la mia, spero di ricevere presto una tua recensione! :33

09/10/13, ore 15:01

E finalmente, dopo un lunghissimo periodo d'assenza, eccomi di qua per recensire questo capitolo.
Ti dico fin da subito che lo trovo bellissimo nella sua semplicità!
Le parole che hai scritto sono poetiche e crude, ma perfette visto che escono dai pensieri di Till Lindemann. Dato che siamo fan di questa band e conosciamo il soggetto, sono sicura che non serve aggiungere altro.
Però voglio darti un piccolo consiglio da amica e da scrittrice: secondo me il testo è molto corto, ovviamente non pretenderei mai il poema pieno di pensieri che fanno fatica a intrecciarsi tra loro ma, allungarlo di più per mettere in risalto il rapporto yaoi che esiste tra Till e Richard, non sarebbe stato male!

Mi raccomando, continua così che vai alla grande. E non vedo l'ora di leggere il seguito.
Rifletti meglio sul mio consiglio e cerca di dare il meglio di te! ^^
Adesso ti saluto!

- PentagramLily

P.S: Per le mie fanfiction...Beh, sono a un punto morto. Appena avrò pubblicato qualcosa ti avvertirò tramite messaggio.
Ciao, ciao!

30/09/13, ore 19:50

Praticamente sono fan delle Till/Richard da eoni, ma è la prima volta che recensisco in questo fandom (quello italiano non mi entusiasma molto, ecco perchè). Il masochismo di Till è cosa nota ed emerge tutto da queste poche righe. Eppure non ci vedo affatto debolezza, tutt’altro. E’ quasi uno sfidare il suo punitore, accettando volontariamente la punizione – di più, invocandola lui stesso, esigendola per sé, ben lungi da pentimento o rimorso. Il dolore, come dici tu, non è altro che un modo per scacciare l’apatia, della serie: meglio soffrire che non sentire niente (meglio bruciare che spegnersi lentamente, per citarne un altro famoso). Quella frase finale mi ha sorpresa: nella mia visione è Richard, tra i due, quello meno disposto a ricambiare, ma ovviamente è un’opinione personale. Ho visto che ne hai scritte altre sui Rammstein, penso mi farò un giro. Sono in astinenza :/

24/09/13, ore 15:45

Allora devo dire che come inizio ispira parecchio!
Spero solamente di vedere presto gli altri capitoli in cui, ovviamente, compariranno i Rammstein. Ci sarà un po' di azione, vero?
Comunque sia ti informo fin dal primo momento che mi piacciono particolarmente queste raccolte dove, i fan, inseriscono i propri pensieri o creano storie insolite, facendosi guidare dalle canzoni di una delle mie band preferite. Non riesco a spiegarne il motivo, so solo che mi piace vedere cosa gira in testa alla gente. Tutto qui.
Chissà se per te vale lo stesso! ^^
E qui faccio la sincera: anche io sto pubblicando qualcosa del genere sul mio profilo e spero di vedere una tua recensione.

Ciao, alla prossima!
-PentagramLily.