Comple(tiamo)ci.
di Lesmotsfloris

11/06/14, ore 10:50

Mi piace moltissimo questa storia! Mi prende moltissimo! È originale, mostra un'Anastasia forte e decisa! Meravigliosa........spero proprio di leggere il seguito...complimenti. Ne leggo molte,ma non sono tante quelle che mi piacciono.

12/11/13, ore 22:34

wow... bella storia, ben strutturata e bei personaggi. Adoro il legame tra Kate e Ana e mi piace questo alone di mistero sulla precedente storia d'amore con Andrew. Spero tu continui presto la ff, stimolante! brava

04/11/13, ore 13:54

Mi piace molto questa storia ma ho visto che nn hai più pubblicato il seguito...spero che ci sia il seguito perchè è davvero ben scritta e sopratutto ora sono molto curiosa di vedere come prosegue questa storia, ti faccio i complimenti per come è stata scritta e per la storia...diversa dalle altre ma molto interessante e coinvolgente. Davvero brava...spero presto di leggerti. Grazie.

04/11/13, ore 13:01

Bella mi piace questa storia...spero che tu l'abbia continuata, sono proprio curiosa di leggere come continuerà, ben scritta! Complimenti!

02/11/13, ore 00:35

Complimenti! Tutti i personaggi hanno un carattere forte in cui ti puoi comunque rispecchiare. Molto emozionante nel completo, soprattutto la fine del primo capitolo. Bella anche la scelta di scrivere i pensieri di anastasia. Sono sicura che una storia d'amore con queste caratteristiche verrà benissimo!

30/09/13, ore 00:46

Wow, bella storia, ci sono tutti gli elementi per un un bel pò di capitoli.
Al prossimo.

28/09/13, ore 20:27

Bel capitolo.... Ana è diversa, tormentata da tanti dolori della vita, da un amore finito, senza un'apparente motivo, sull' orlo della depressione. È molto bello anche il rapporto di grande amicizia tra Ana è Katerine , sincero e profondo, l'amicizia sembra essere una vera ancora di salvezza per Ana, che si lascia coccolare e svela quella sua inconsapevole bellezza che colpisce Christian. In fondo però anche Ana comincia a essere presa da lui e....... aspetto i prossimi capitoli.... brava.

28/09/13, ore 14:03

Bravissima! Grande proprietà di linguaggio e storia affascinante!aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/09/13, ore 19:23

ciaooooooo:) capitolo semplicemente meravigliosooooooooo :) sn davvero felice che kate sia riuscita a far riprendere ana..nn merita di soffrire!!! piano piano sta prendendo maggior consapevolezza di se stessa...riguardo christian..bhè c'è una forte attrazione tra i due...e come potrebbe essere il contrario?? hihihiih spero a prestoo baciiii

27/09/13, ore 15:44

“Chi sei, Christian Grey?”
Tutto da scoprire, piccola Ana.
Bellissimo capitolo, ricco di dettagli e di particolari. Complimenti e poi che capitolo, molto lungo.
Ah, ne voglio ancora, ma devo attendere.
Mi è piaciuto tanto i dettagli della suite, del bagno e di tutto il resto.
Ci posso andare in quella bellissima stanza, almeno per un giorno.
Complimenti ancora la storia mi piace un sacco.
E poi quel qualcosa che si sta muovendo, credo che Christian ha già messo occhi per Ana, e lei se ne renderà conto...
Non vedo l'ora del 3.
Alla prossima :D
Heart

27/09/13, ore 14:56

ciaooo dv farti i miei complimenti...questa storia mi sta piacendo sempre di più!!! e molto originale e scorrevole...=)
accidenti Taylor doveva arrivare proprio in quel momento??? (sono rimasta così O.O"" ahahhah)
cmq nn vedo l'ora di leggere il continuo..
a presto kiss kiss!!! ^^

25/09/13, ore 14:34

Bello! Molto intrigante e ben scritto! Spero di leggere prestissimo il seguito!

24/09/13, ore 22:35

Mi sembra più capitoli e invece solo uno ancora? Devi aggiornare, mi piace troppo.
Mi hai fatto vedere come sta realmente Ana, e tra breve avrei ucciso quella zoccola.
O Dio ho le lacrime agli occhi, che lettura, ma mi volete far piangere tutti?
Vi prego no.
Ok, dopo questo voglio il continuo chissà cosa succederà?
Alla prossima che si sarà più presto:D
Heart

24/09/13, ore 19:33

Mi piace proprio questo primo capitolo, Ana è decisamente triste ed afflitta, Christian invece è ancora nell' ombra e Katherine è come sempre spiritosa, altruista e un po' fuori di testa. Aspetto di leggere il seguito, spero proprio che i nostri 2 protagonisti preferiti si incontrino e comincino ad interagire . A presto, brava...

24/09/13, ore 15:24

Sei davvero molto brava, mi piace molto la storia, il fatto che anche Ana abbia dei problemi alle spalle, sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, spero aggiornerai presto!
Ancora complimenti!:)