Born to die.
di SheBeliebes

22/10/14, ore 15:18

Questa storia è stupenda devi assolutamente continuare, sei bravissima complimenti. Non vedo l'ora che aggiorni :)

31/01/14, ore 16:58

non deve abortire, è la cosa peggiore del mondo, la cosa peggiore che una donna possa pensare...non ci deve nemmeno provare, deve solo trovare il coraggio di dire a Justin che è rimasta incinta <3 continua presto

31/01/14, ore 01:03

Te prego continua adoro questa storia e proprio bell ti giuro che da oggi in poi Recensisco tutto i tuoi capitoli , mi piace il Justin di questa FF.... Oddio sto sclerando, Ma quando una Fanfiction mi piace tendo ad impzzire totalmente hahahahahahaha ti prego ti prego ti prego cOntinua questa storia, alla prossima ;)

27/01/14, ore 23:08

Bella come fan fiction peró a mio parere lei non doveva abortire perché forse quel bambini era l'unica cose che la legava a lui!! Però è carina se la continui magari con qualche dettaglio in più: ad esempio lei ha pur sempre una dignità di donna e non può concedersi a lui ogni volta che si ricrede. Devi cercare di farla diventare più fredda però sempre innamorata di lui, perché per il suo successo e la sua immagine è andata incontro all'aborto. Ps: non è una critica ma un suggerimento da cui prendere ispirazione... 😘😘😘😉😉😉💗💗💗

15/11/13, ore 18:35

certo che no, vero Justin? tu non ami di più Scarlett,di lei, vero? io lo so...muqìahahah continua presto <3

14/11/13, ore 12:28

go sky go!!!!! :) ma J lascia quell'altra!!!!! bella :) attendo gli aggiornamenti :)

13/11/13, ore 14:45

Nuova lettriceee! La amo,mi piace troppo è originale e Justin vedi di lasciare quella tipa, perchè ha abortito? Ti giuro, ho avuto una crisi di pianto in quel momento, speravo che Justin entrasse nell'ospedale e la scoprisse :'(( Detto questo ti ho aggiunto subito ai preferiti e spero continuerai presto. Un ultima cosa poi ti lascio,volevo chiederti se puoi mettere la foto della protagonista e magari anche quella di Scarlett, un bacio alla prossima <3

13/11/13, ore 14:03

Questa storia è bellissima ho letto anche la one Shot, ODDIO sei troppo brava

12/11/13, ore 09:36

ma non la vuoi più continuare? :( l'inizio sembrava bello!!! che peccato

27/09/13, ore 17:28

Sono contenta che hai continuato l'OS è favolosa *-* ti prego continua al più presto mi sono appassionata #mutchlove xoxo a presto

25/09/13, ore 05:18

Oddio allora ho letto la one-shot. E meravigliossaaaaaaa
oddio fortuna che l hai fatta diventare una ff
allora ma poi justin ma sei uno scemo defficiente
ma sei cretino????? ce prima ti scopi scarlet poi vai dalla tua sky ma sei scemo????
No dai va bhe spero solo che sku faccia soffrire justin come un bastardooo
Va bhe SCRIVI BENISSIMO COMPLIMENTIIIIIII

24/09/13, ore 18:16

awwww, ommioddio, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono troppo felice che tu abbia continuato la OS *.*

24/09/13, ore 16:17

aww <3 sono contenta che si rivedano, anche se mi dispiace che lei abbia abortito :) però Justin e Sky sono carinissimi asyudfgh continua presto <3

24/09/13, ore 14:16

Allora, tempo fa avevo letto la os e mi era piaciuta tanto tanto, perciò sono felice che stai continuando,
la storia è molto bella, così come la trama....mi ispirano :)
anyway spero aggiornerai presto, e spero anche che tu legga la mia storia, la trovi sul mio profilo si chiama i'm not a good girl
se la leggi spero ti piacerà e spero lascerai una recensione, anche piccola piccola mi va bene,
aggiorna presto,
kizz kizz #muchlove <3