Sempre con te...
di _Lola99_

04/03/15, ore 00:12

Interessante..... Il primo capitolo della tua ff mi ha incuriosito, per cui... Passo subito al prossimo! Baci,
Cissy

01/02/14, ore 16:40

La storia mi é piaciuta tantissimo,amo le Dramione,come forse si vede dal mio nickname (u.u) ricordata perché é veramente fantastica,e chi non conoscerebbe la saga di HP (per assurdo) non capirebbe mai che Hermione si metta con Ron , della serie 'Fanfiction perfetta' Complimenti

04/10/13, ore 17:25

eccomi qua! allora... questo prologo sembra già abbastanza interessante devo dire! mi ha fatto troppo ridere la parte quando Ron parla con la bocca piena XD "Pfafraf pfer tfe, Hfermfione!" e poi "E’ più facile vedere Voldemort con il naso.", ah ah ci sta di brutto! Del resto ho notato che Malfoy non si preoccupa di nascondere il suo interesse per Hermione più di tanto, già la frase "Va bhè che mi vuoi con tutta te stessa ma per favore contieniti.", anche se espressa ironicamente, lascia intendere i suoi, seppur non ancora ben sviluppati, sentimenti. Comunque, complessivamente il prologo promette bene, e non vedo l'ora di poter leggere i capitoli successivi, :) ma nel frattempo vado a leggere il n° 1!
A presto!!!
-TS