Cioccolato
di Shadriene

24/04/08, ore 22:27

*__* Una Sirius/Remus con dentro (anche se accennati) Lily e James... tu mi vuoi fare la ragazza più felice di questa terra!E' una storia davvero bella, i dialoghi sono divertenti e tutto il discorso fila liscio senza intoppi ne niente, davvero brava.
Certo però che le idee simili ne circolano in giro... io ho scritto una drabble ( non ancora pubblicata u.u) dove c'è una scena molto molto simile ma solo con i ruoli invertiti xD vabbè, di nuovo tanti complimenti ^__^

31/03/08, ore 21:00

Dolcissima e davvero ben scritta! Brava!

30/03/08, ore 03:52

Diversa da come me l'aspettavo, l'idea mi è piaciuta molto. E' bella l'intesa che c'è fra loro. Una shottina davvero 'dolce'.

30/03/08, ore 03:52

26/03/08, ore 15:13

già il titolo mi ha ispirato, poi la ff, più dolce del cioccolato stesso! complimenti, è proprio carina XD saluti RaRa 93

26/03/08, ore 13:21

Davvero tenera...bella... p.s.anche biscotti mi è piaciuta molto .. brava XD

25/03/08, ore 22:41

Che bella! Che dolce, scrivi davvero bene... Complimenti! P.S.: mi è venuta voglia di cioccolato.

25/03/08, ore 22:38

Semplice, dolce, ti fa sorridere dall'inizio alla fine. Prima con James, poi con Sirius e infine con Remus. Bel lavoro, e scusa il commento striminzito!^^