Betrayed
di iwo

18/12/13, ore 23:23

....oddio! è un capitolo bellissimo!
la prima parte è da strapazzo!!!altro che occhi lucidi....ormai mi porto il fazzolettino di fianco....sono preparata psicologicamente....no! non è vero!!!
Jamessss!...scusa lo sfogo!
cmq....ti perdono perché la seconda parte....mi ha fatto morire!.ecco...io quei due li vedo proprio come te....due capre!!anzi...un montone ed una capra!...però sono dolcissimi!!!in più...sono straconvinta anche io della doppia faccia Brian/Syn!
mi hai lasciata così...ora voglio sapere se Brian ci arriva da solo o no?!!!!!!dubito....mi sa che l'orso dovrà sbatterlo al muro!!!
e amo...ripeto amo come descrivi il rapporto Bri/Pinkly...io adoro quella cagnolina!!!!
a prestooooo!
e come sempre grazie...mi emoziona sempre leggere la tua storia!!!=)

18/12/13, ore 22:13

Ciao! Capitolo eccezionalmente bellissimo! Si può dire? Beh io lo dico perché porca di una marmotta è proprio eccezionalmente bellissimo! All inizio avevo un po' gli occhi lucidi lo ammetto ma poi alla fine sono qui che urlo come una pazza con il rischio che i miei di la chiamino l igiene mentale! Il mio gatto mi guarda sconcertato! Oddio Brian sei più bello di un Dio greco ma in quanto ad intelligenza ed astuzia ti batte anche un ornitorinco in letargo eh! Ma noi ti amiamo lo stesso e a quanto pare anche Matt! Che bello non hai idea della felicità che ho in corpo! Voglio proprio vedere se deve dirglielo proprio o il criceto di Brian si sveglia dal torpore dovuto a chili e chili di gel e comincia a girare sulla ruota riavviando il cervellino di Syn! Ripeto sono felicissima! Comunque anche in questo capitolo c'è lo zampino di Jimmy....mi piace come lo inserisci gli rendi omaggio in modo molto dolce, come è sempre stato descritto e come continuerà a fare......vicino ai suoi fratelli! Non smetterò mai di ripeterlo perché per me è diventato un mantra......
"For every sorrow there is a light from our St. James"
FoREVer
Al prossimo! Continua così!

14/12/13, ore 11:57

Te l' ho gia' detto in chat, su fb, ma voglio comunque lasciare una recensione.
Che sei migliorata e' vero, devo dare ragione all' altra lettrice. E scommetto che d' ora in poi sara' un continuo crescere. Non solo di bravura, ma di emozioni.
Tu sei brava, tatina mia. Devi solo lasciarti andare.
Proprio come hai fatto per questo capitolo.
E fidati: se sei riuscita a far emozionare una che non e' proprio una fan sfegatata degli Avenged... (a malapena so chi e' Jimmy, per esempio) significa che sei sulla strada giusta.

xx

12/12/13, ore 18:05

...ok!...non ti ho mai recensito (per pura e semplice pigrizia...cazziami pure, lo merito!)...ma ti ho seguita dal primo capitolo...e ora devo dirtelo.....grazie!
La storia mi piace e mi ha preso subito!!!
e sei migliorata nello scrivere...nel senso che stai più attenta agli errori di battitura...sei brava!!!!!
...il capitolo di oggi...bè...è una bastonata...è stato come sentire una mano penetrarmi nella carne e strapparmi via il cuore....ho pianto....e non è facile farmi piangere....ma c'è James....e con lui piango sempre!
....non è negativo...vuol dire che hai scritto dannatamente bene questa parte...ed è la verità!mi sono sentita proiettata lì...in quella camera....e cacchio.....ripeto...James!
mi hai emozionata tanto ...davvero....e ti ringrazio per questo....
al prossimo!

12/12/13, ore 11:04

Ciao! Ti odio. Sto piangendo come una bambina anzi peggio. Mi vuoi morta?!
No dai scherzo...! Non è colpa tua, anzi capitolo bellissimo. Devastante ma bellissimo! Jimmy Jimmy Jimmy........quanto ti vorrei qui, anche se ti sento. Ok dammi pure della pazza.
"For every whisper he would scream,
For every draught he shared a drink,
For every sorrow there is a light
From our St. James"
È questa frase e Fiction intera che mi tengo spingono ad andare avanti!

12/12/13, ore 00:24

Tesoro, io... Boh. Per fortuna mi avevi messo in guardia su questo capitolo, ma io testarda come sono dovevo leggerlo per forza. Eh si... Jimmy... NO. e poi proprio a dicembre dovevi scriverlo eh? Un po' ti odio, lo sai, vero? Quando Brian sta leggendo il bigliettino e si ferma perché non riesce a vedere attraverso le lacrime...contemporaneamente è successo a me. Ho dovuto tipo sbattere gli occhi e strizzarli, troppe lacrime, troppo dolore. CAN YOU FEEL MY PAIN? E la parte di "Fiction" e "So Far Away"... OH.MIO.DIO. sai che amo come la frase di Brian sia una sorta di risposta a quella di Jimmy... Piango giù anche l'anima. Questo capitolo è davvero fantastico. Ti sei superata tesoro <3 Ti odio perché mi fai piangere l'anima, e ti voglio bene per lo stesso motivo.

07/12/13, ore 15:42

Ciao carissima :3 Ma, ma, ma... Ma che tenerone che è Brian *^* Io, boh, lo amo, awwwwww Michelle invece è una stronza. Ma che vuoiiiii? Vai via. Datti fuoco, brucia, incenerisciti, evapora!! E io intendevo la vera Michelle eh, non solo quella della ff... E pure a Valary, ma Michelle di più. FUORI DAL CAZZO. (sì, sono cattiva... Lo so) Ad ogni modo hai fatto proprio un buon lavoro cicci :3 CONTINUA COSÌ EH! so che è un periodo un po' così, quindi mi sento di dirti: TIENI DURO CHE IO TIFO PER TE! (qualunque sia la cosa che ti tormenta) <3

26/11/13, ore 10:36

Ciao! Bel capitolo! Non so perché mi ispira dolcezza! Me lo immagino Matt con i pantaloni della tuta........meglio non pensarci troppo va! Tu che ami Matt e Brian ti sarai sicuramente accorta che sabato sera a fine concerto mentre salutavano Brian ha toccato il culo a Matt?! Io si! Aggiorna presto!

26/11/13, ore 01:03

io... WOW, non so che dire... OH MY GATES! cara omonima rossa, che fantasia eeeeeh! Spero che le foto dell'horsecock di Matt che ti ho mandato su whatsapp contribuiscano almeno un pochino ai tuoi prossimi capitoli! *coff coff*
attendo con ansia sviluppi della storia e i feels del povero Brian..! LOL

26/11/13, ore 00:24

Tesora <3 ho letto i capitoli che mi mancavano.
Ovviamente adesso che li hai visti dal vivo sarai ancora più ispirata, mhn? Eheheh.
Quanto ti capisco. Tanto. Troppo.
Anche se potrei distrarti con una tavoletta al cioccolato e rubarti il continuo sulla carta, aspetto la tua prossima pubblicazione.
Love ya

25/11/13, ore 19:50

La sottoscritta è morta, secca, Dead!, non c'è più! Syyyyyyn tesoro bello. REV manchi a tutti ewe
Si, io sono quella che fa solo recensioni stupide lol

25/11/13, ore 19:41

MATT FACCI VEDERE IL PITONEEEEEE! Matt violento, ma si cazzo, è così che ci piace *-* awwwww, e syn è troppo un tenerello! Amore mio :3

25/11/13, ore 19:33

ZAN ZAN! CHE COLPO DI SCENA! LA ZOCCOLA FUORI DALLE PALLE, FINALMENTE EH! E chi la sopporta quella? Adesso arriverà Matt a casa, no? *sorrisino pervy*

25/11/13, ore 19:26

"PENSO DI LASCIARLA". PARLIAMONE! perché non succede anche nella realtà?! No, sono decisamente troppo cattiva ewe
Mi piace come scrivi in prima persona, riesci a scrivere dal punto di vista di Syn, è una cosa mooooolto, ma mooooooolto bella :3
Bel lavoro! Davvero :3

25/11/13, ore 19:19

Yo sister! Ciao omonima dai capelli rossi, sono la tua omonima dai capelli mezzi blu! Ma che bella cosina questa ff! Mi piace come Bri schifi l'amore di Michelle (mwahahahahahahahah) e sul "ti amo un cazzo" sono scoppiata a ridere! Vai così Gates!