Madness
di stellysisley

04/05/14, ore 14:51

Ciao 😄
E la prima volta che mi ritrovo a leggere una song fiction e l'ho trovata molto bella.
Non era un vero e proprio dialogo da quello che ho visto ma era pur sempre molto bello anche perché era esattamente ciò che, dal film, si percepisce nei loro comportamenti.
A me piace molto la coppia Aurora&Alessandro anche se nella seconda stagione ho tifato per Veronica (sono molto affezionata all'attrice che la interpretava ahahah) ma questa tua ff mi è piaciuta molto e se vuoi ti invito a continuarla o a crearne una a capitoli. Io sarei molto felice di seguirla.
Baci ❤️💋

27/09/13, ore 11:48

Ciao! E' la prima volta che mi capita di leggere una ff su una serie televisiva, e in effetti non sono moltissime quelle che seguo, ma "Le tre rose di Eva" mi appassiona sin dalla prima puntata della prima serie. Ammetto che come coppia quella di Alessandro e Aurora non mi fa esattamente impazzire (benchè sia un vero cattivo, preferisco infatti il fratello Edoardo :P ) perchè trovo lui un pò spento e la loro storia un pò convenzionale, già vista. Però tu qui con le tue parole semplici e azzeccate hai reso omaggio in modo originale ai due innamorati uniti contro tutto e tutti.

26/09/13, ore 16:43

Eccomi qui a recensire questa one-shot dopo averla letta in anteprima ;-)
Che dire... Mi piace molto! Le parole della canzone si legano molto bene ai pensieri dei protagonisti e sei riuscita a penetrare nelle menti di Aurora e Alessandro. Non ho mai visto una puntata della serie, ma la one-shot mi ha coinvolto, perchè si percepisce l'amore che Alessandro e Aurora provano l'uno per l'altra.
Complimenti cugi! :-) Un bacio!