Poison & Steel
di Devileyes

05/07/17, ore 17:49

Una storia eccitante con una coppia davvero interessante e pieno di erotismo brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

02/10/14, ore 17:32

hahahah ormai Gajee l'hai proprio appioppato a tutti è? tutto il fandom del GaLe ti odierà profondamente!;) un pò sotto tono questa, secondo me, forse un pò forzata, ma il tuo stile mi piace sempre;) Freed come personaggio ti piace? con chi me lo metteresti in coppia, uomo o donna che sia? (anche se seondo me è gay) bacioni!

08/11/13, ore 19:31

Uhm... voglio vedere quando si incontreranno di nuovo, cosa accadrà. XD Ogni volta che leggo qualche tua fic ne rimango estasiata, hai un modo di spiegare e di far comprendere bene al lettore i sentimenti che provano i soggetti nella storia. Io stavo contorcendomi dal dolore per Gajeel, al solo pensiero di avere una tale ferita quasi svenivo. Mi è presa una forte fitta alla coscia, colpa tua çAç Ti ho aggiunta ai miei autori preferiti, sei troppo brava per non seguirti. Poi in questo Fandom sono tutti crack pairing, ed il fatto che in quasi tutte le fic ci sia Gajeel mi fa pensare che sia il tuo preferito, o sbaglio? X3 Bene, alla prossima! C:

26/09/13, ore 22:57

Parto col dire che non avevo mai immaginato questa coppia.
Poi col dire che l'astinenza dal sesso è una brutta bestia.
Tre che Cobra ormai è un detenuto molto speciale, si divertono proprio a sguinzagliarlo contro i criminali. XD
La coppia mi piace, già dal titolo ho lanciato gridolini isterici d'apprezzamento.
La prima scena con il combattimento contro la manticora è stupenda, povero Gajy, che faticaccia immane. Poi, pure a modo suo, dimostra di essere un bravo ragazzo quando salva la bimba >_<
E poi il patatrac.
Mi hai fatto pigliare un accidente!!
E vedere Gajy messo veramente male, debole e in punto di morte è stato quasi insopportabile, proprio lui che è così forte e vitale >_< E quando è arrivato Cobra a salvarlo sono saltata in piedi, gridando -Yeah!- Chi c'era lì vicino m'ha preso per scema.
Poi mi sono chiesta che cavolo ci faceva Cobra lì. All'inizio ho pensato ad un'evasione o che la fic fosse ambientata dopo il primo contro con gli OS, ma poi hai parlato della cicatrice e allora sono tornata ad immaginare Doranbalt e compagnia bella a strapparsi i capelli per la disperazione. Sarebbe un fuggitivo complicato u.u
Comunque, mi ha fatto piacere il fatto che Cobra abbia aiutato Gajeel senza volere nulla in cambio. Mi voglio convincere che l'idea del sesso sia stata spontanea e non prevvista. Poi vabbé, l'astinenza di sette anni è una rogna dura da controllare.
Prima quello dice che non ci sono soluzioni, poi gli viene il lampo di genio di succhiarsi il veleno... sbaglio o Cobra stava facendo il figo in quel momento? u.u
Mi piace troppo come descrivi le sensazioni dei personaggi, specie quelle di dolore. Povero il nostro Gajeel che ne fa quasi sempre le spese XD Però, davvero, riesci a farlo sentire il male.
E anche il piacere, perché Cobra poi ha un'altra grande idea.
In galera ha avuto tanto tempo di sperimentare nuove tecniche sedative u.u
Una botta e dormi due giorni, sempre se prima ti avvelena una manticora. u.u
Che fa poi? Lo piglia in giro riguardo ai draghi? Mi sa non gli hanno raddrizzato bene la spina dorsale in gattabuia u.u
Ora Gajeel è anche in debito e non solo per la medicazione, poverello.
Luxus che ne pensa di tutto ciò? u.u
Comunque, vedere Cobra in veste di crocerossina mi ha fatto morire e anche sbavare *ç*
A parte che già di suo è bellissimo, poi quando fa il gentile coccoloso (manco troppo eh u.u) mi lascia anche disidratata XD

26/09/13, ore 16:20

Cobra O.o non ci posso credere sono ancora basita.
Lo immaginavo un po' diverso non mi sarei mai aspettata di vederlo nei panni del infermiere (soppratutto visto i sette anni di astinenza). Certo che ti diverti con Gajeel gli fai provare sembre di tutto (anche se diciamocelo questa volta era pure mal concio)!
Il finale era proprio divertente! :D

26/09/13, ore 00:16

Evvai! Ci mancava Cobra! Son curiosa di vedere quale altro personaggio di Fairy Tail metterai la prossima volta! Riguardo alla fan fiction.. bell'idea, come tutte del resto. Voglio anche io Cobra come infermiere! Non è giusto, se li prende tutti Gajeel i più fighi!! Comunque l'ultima frase del biglietto è fantastica x'D