The Girl of Three Days
di M i n d

15/02/10, ore 22:23

mi piace tantissimo queta storia! ma perchè non l'aggiorni? sono secoli che controllo un possibile aggiornamento non avviene mai T_T T_T T_T ti prego continua a scrivereeee!! ^^

29/12/09, ore 18:52

bellissima......spero che inserirai il prossimo capitolo al più presto. molto originale l'idea di inserire Harry, Hermione e gli altri nel mondo reale!!! baci alla prossima

13/05/09, ore 20:28

spero che continuerai presto... me l'ero tenuta in disparte, oggi approffitando di un po' di calma l'ho presa in mano e l'ho letta... originale come storia, anche se siamo ancora all'inizio... mi piacerebbe sapere come si evolveranno gli eventi... su su coraggio che io aspetto ^_^

14/04/09, ore 15:39

ciao! sono nuova a scoprire questa storia e spero che aggiornerai presto perchè mi piace davvero! sono curiosa di come andrà avanti. ho letto tutti i capitoli che hai messo in un'ora xD aggiorna presto ^^

09/03/09, ore 22:28

Ciao! Era da un po' che ti aspettavo, ma il capitolo ha bilanciato l'attesa... mi è piaciuto molto! Laila sta iniziando a farmi un po' pena, anche se Harry DEVE stare con Herm! un kiss

09/03/09, ore 21:28

speravo che harry la mollasse invece3 è ancora incastrato... uffa vedremo alla fattoria cosa accadra. aggiorna presto ciaooo

06/06/08, ore 00:02

Hai fatto passare più di un mese dall'ultimo aggiornamento. No buono. (parla lei. Da quant'è che non aggiorni la tua fan fiction? NdDeidre) (*fischietta*) (ecco, appunto. NdDeidre) Allora, mia cara, stavo dicendo, fai passare tutto il tempo che vuoi... (ipocrita NdDeidre) l'importante è che aggiorni! Ma che carino questo capitolo, Harry alle prese con i primi dubbi ed Hermione che prova fastidi a vedere Laila con Harry. Si aprono le scommesse: tra quanto noterà che Harry è il principe azzurro? (vuoi davvero scommettere con la scrittrice sulla trama della fan fiction? NdDeidre) (dici che non mi conviene?) (fa un po' tu... NdDeidre)

03/06/08, ore 11:07

bello.... certo che i suoi fratelli potrebbero anche aiutarlo un po'...i gemelli sono veramente indemoniati!!XD laila sta cominciando a starmi veramenete antiptica: nonostatne ql che dice si sta dimostrando esattamente come hermione, se non peggio: com'è che si dice? le acque chete distruggono i ponti! si crede migliore e poi è una brutta pettegola... quando si lasceranno??? poi mi è venuta una domanda: i weasly quanti figli hanno? finora hai parlato solo di Ginny, che se non ho capito male ha la stessa età di Harry e Hermione!

02/06/08, ore 23:08

Brava....Molto carino il capitolo...Ma è previsto nel prossimo capitolo 1 riavvicinamento tra Harry e Hermy....?Vabbè, cmq la tua fic è molto coinvolgente..Continua!!!By ely

02/06/08, ore 20:59

ci voleva proprio un bel lavoro di gruppo per farli socializzare un pò! povero harry però! per essere un adolescente ha una vita davvero pesante! e poi ci si mette anke laila k secondo me è molto + superficiale di hermione! cmq davvero bello anke qst chappy! affiorna presto! ciao!

02/06/08, ore 12:55

bel cap complimenti!!!!! almeno hanno la scusa per stare insieme anke se in realtà si odiano ankora.... per qnt riguarda laila mi sn stancata harry la deve mollare e vedere cosa può fare kn herm.... ih ih ih. aggiorna presto baci

02/06/08, ore 12:21

povero harry... certo k laila è 1 bella scocciatura eh? XD cap davvero carino, 6 trp forte! posta presto

20/05/08, ore 22:44

è la prima AU di harry potter k leggo e mi piace davvero assai! aggiorna presto, scrivi davvero bene

14/04/08, ore 21:08

La storia sembra continuare bene...Laila, che dire??? Sembra un pò un incrocio tra Cho, Hermione e Ginny, e non so come continuerà ma mi intriga molto...alla prossima! Sabri

14/04/08, ore 20:49

bè k dire sn felice per harry k ora sta kn laila, sembra cosi dolce e simpatica anke se spero k herm incominci a mettere la testa a posto... aggiorna presto