Nella fierezza di uno sguardo
di Umpa_lumpa

11/09/08, ore 19:35

Saprai certamente che ammiro e osanno Vegeta da...in realtà poco più di un anno perchè prima non ero ben consapevole della sua esistenza in un cartone... ma lasciamo stare le divagazione ( che x tua sfortuna scrivo in ogni rece). C'è da dire che la gente dopo un po' che vive accanto a Freezer o nelle vicinanze viene contagiato da un sadismo strano ( come la schiava che gode nel vederlo tornare logoro dalle missione e nel vederlo sottomesso esattamente come lui sottomette lei). é molto bella ( non fingerò di aver afferrato ogni singola sillaba che hai scritto perchè mentirei a me stessa dicendomi che sono intelligente). Vegeta ( sai che direi qualsiasi cosa x lodarlo) è IC e per quanto riguarda la schiava...beh mi sono già pronunciata ciaociao

27/05/08, ore 14:13

Che bellaaaaaa!! Mamma quanto mi piace questo personaggio...!!! Ogni fan fiction che leggo su di lui (purchè sia ben scritta) mi fa innamorare sempre di più e mi fa battere il cuore! (Satsuriko...sei patetica -_-' nd voi) Bravissima come sempre, cara compagna di stanza al manicomio! Non solo scrivi BENE ma scrivi anche BELLE cose! Sono felicissima di averti conosciuta!^^ Un bacione!

10/05/08, ore 17:22

WoooW *__* è bellissimaaaa!!! complimenti 6 bravissima!!! Bacione^^

26/03/08, ore 21:59

uau è davvero bellissima!| mi piace molto! complimenti! sei riuscita ad esprimere così tnt in così poco..... coplimenti davvero! vola tra le mie preferite! un bacione

26/03/08, ore 17:00

Una fanfiction davvero affascinante: non la solita dove si scopre un amore passato di Vegeta, ma solo le impressioni di una schiava qualunque che è passata per il suo letto. Una schiava come tante, ma l'unica tra le persone che circondano il giovane principe, a coglierne l'animo, l'aspetto reale. Una schiava abile a leggere e decifrare quello sguardo serio, come lo sarà più avanti Bulma, ma lei andrà ancora più avanti, rischierà grosso e tenterà l'impossibile. Complimenti!

26/03/08, ore 11:46

wow...molto profonda!La schiava in questione ha colto perfettamente nel segno...povero principe però...